X


Gf Vip, Rosalinda Cannavò sul rapporto con Zenga: “Ci prendiamo in giro”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò parla della storia con Zenga: “Dopo un mese ci prendiamo in giro”

La storia d’amore tra l’attrice Rosalinda Cannavò e il figlio d’arte Andrea Zenga prosegue il proprio corso dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Il flirt tra i due è nato proprio all’interno della casa di Cinecittà, nelle battute finali del programma. La siciliana oggi ha postato dei video riguardanti il momento in cui i due giovani hanno dichiarato l’un l’altra i propri sentimenti, momento che risale esattamente ad un mese fa. Sono molti i fan della coppia nata al Grande Fratello vip e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che ormai convivono, sono soliti aggiornare i propri supporters tramite delle quotidiane storie su Instagram. Oggi è stata l’attrice a dare qualche indicazione sul rapporto tra i due, non senza rinunciare alla simpatia:

A distanza di un mese siamo qui a prenderci in giro a vicenda (soprattutto io) e finalmente a viverci

Gf Vip, si sblocca il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò?

Il rapporto d’amicizia speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrava destinato a svanire miseramente al termine dell’esperienza al Gf Vip delle due ragazze. Nelle ultime ore però la brasiliana, quarta classifica al termine dell’ultimo GF Vip ha aperto ad un possibile riavvicinamento tra le due. Dayane ha svelato che ci sarebbe stata una telefonata tra le due nella quale si sarebbe discusso del loro rapporto e di una distensione che potrebbe ricongiungere le belle ragazze.

Rosalinda Cannavò rivela: “Con Andrea Zenga ero spaventata”

Nei giorni scorsi Rosalinda Cannavò si è lasciata andare a delle curiose dichiarazioni sul rapporto con Andrea Zenga. La siciliana ha anche ammesso che era spaventata sulla vita fuori dalla casa insieme a Zenga dopo aver vissuto per oltre cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip.