X


GF Vip: sorella di Tommaso Zorzi scatena le polemiche con un post

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi sorella Gaia GF Vip

Tommaso Zorzi vince il GF Vip. La sorella Gaia fa discutere dopo la finale

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è conclusa con la vittoria di Tommaso Zorzi. Non appena il reality show ha chiuso i battenti la sorella dell’influencer milanese, cioè Gaia, ha scatenato delle polemiche sui social. Quest’ultima nella notte ha condiviso su Twitter una foto che ritrae suo fratello insieme alla quarta classificata Dayane Mello.

Numerosi fan probabilmente i sostenitori di Tommaso e Stefania Orlando, non hanno gradito la didascalia che Gaia Zorzi ha aggiunto nello scatto, ovvero la seguente: “Agree o disagree ma loro due hanno segnato questo GF Vip“.

GF Vip Tommazo Zorzi: il tweet della sorella Gaia su Dayane scatena il caos

A portarsi a casa il montepremi del GF Vip 5 è stato l’amato gieffino Tommaso Zorzi, proprio colui che era favorito per i bookmakers. L’influencer milanese dopo aver battuto Andrea Zelletta e Stefania Orlando ha vinto anche l’ultima sfida al televoto contro Pierpaolo Pretelli, nonostante quest’ultimo fosse riuscito ad avere la meglio su Dayane Mello. A proposito della brasiliana nella casa di Cinecittà ha avuto diversi battibecchi con il vincitore, soprattutto nelle ultime settimane di permanenza.

A commentare il rapporto tra la quarta classificata e Tommaso ci ha pensato Gaia Zorzi, la sorella del vincitore. Nello specifico quest’ultima nel suo profilo Twitter ufficiale ha pubblicato una foto che mostra Dayane e suo fratello durante i festeggiamenti della finale del reality show. La 23enne originaria di Milano in poche parole si è espressa sulla chiacchierata modella e su suo fratello sottolineando che anche se non sono andati sempre d’accordo nella casa più spiata d’Italia hanno lasciato il segno. Tanti utenti della rete stanno continuando a dire la loro sul post della sorella del famoso influencer, che ha scatenato senza dubbio un vero caos. C’è infatti chi non ha gradito e i testuali sono soltanto alcuni dei commenti negativi: “Non credo proprio, gli unici ad aver creato questo GF Vip si chiamano Stefania Orlando e Tommaso Zorzi“, “Disagree, solo Tommaso e Stefania”. 

Tommaso Zorzi alla sorella e alla madre prima di vincere il GF Vip: “Vi ho pensato sempre”

Intanto ieri sera prima di essere proclamato vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha avuto modo di riabbracciare la sorella Gaia e la madre Armanda Frassinetti. L’influencer milanese 25enne abbastanza emozionato ha pronunciato queste parole rivolgendosi alle donne più importanti della sua vita:

Non c’è stato un giorno che non ho pensato ad entrambe. Tutte le volte che ci siamo allontanati mi hanno fatto venire voglia di riprendere”.