X


Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

GF Vip: Tommaso Zorzi proclamato vincitore della quinta edizione

L’ultima puntata di questa lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip non poteva non riservare tanti colpi di scena. Ad aggiudicarsi la vittoria del montepremi finale del reality show è stato Tommaso Zorzi, il concorrente da sempre favorito.

Ovviamente l’influencer milanese ha gioito dopo aver vinto la sfida finale contro Pierpaolo Pretelli, infatti parecchio emozionato non è riuscito a trattenere le sue lacrime.

Tommaso Zorzi prima dell’esito del verdetto finale al GF Vip: “I miei pensieri vanno a Oppini”

L’eliminazione di Andrea Zelletta dal GF Vip 5 nel corso della finalissima è stata seguita da quella di Dayane Mello. Successivamente è stato aperto un nuovo televoto tra i due amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima prima di entrare in confessionale ha detto: “Tante emozioni che non dimenticherò mai”. La showgirl romana si è poi recata in giardino e ha trovato il marito Simone Gianlorenzi con la sua cagnolina Margot. Tommaso Zorzi invece ha incontrato l’ex compagno di gioco Francesco Oppini. A perdere la sfida è stata Stefania che ha commentato la decisione del pubblico: “E’ giusto”.

A questo punto il conduttore ha aperto l’ultimo televoto flash, tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Quando il conduttore l’ha invitati a dire qualcosa, l’ex velino di Striscia la notizia ha affermato: “La vittoria la dedico a mio figlio”. Tommaso invece ha pronunciato le testuali parole: “Ho il 90% dei pensieri che vanno a Francesco Oppini“. Successivamente Pierpaolo e Tommaso si sono recati nel giardino della casa di Cinecittà per rivivere le emozioni vissute al GF Vip guardando delle clip. Mentre l’ex velino di Striscia la notizia ha dichiarato: “Io sono scioccato”, l’influencer milanese alla domanda del conduttore che gli ha chiesto se rifarebbe questa esperienza ha risposto: “Accetterei anche un prolungamento ho detto tutto”. A commentare la sfida tra i due gieffini ci hanno pensato i due opinionisti. Pupo: “Si sfidano due generi diversi, interessante vedere l’esito, non sarà scontato”.  Antonella Elia invece ha dichiarato: “Due tipi fantastici, Pierpaolo che era il grazioso animale domestico è diventato l’innamorato dei sogni che tutte le donne vorrebbero avere. Tommaso invece non voglio che diventi un uomo, devi restare così, sei pazzesco, geniale”.

Tommaso e Pierpaolo hanno spento le luci della casa di Cinecittà prima di raggiungere lo studio, invece Alfonso Signorini ha ringraziato tutte le trasmissioni, i giornali che hanno parlato del GF Vip e tutti coloro che hanno seguito il reality.

GF Vip: Tommaso Zorzi si commuove per la sua vittoria tra le braccia di Pierpaolo

Finalmente Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli sono stati accolti da un grandissimo applauso nello studio del GF Vip 5, mentre il conduttore dopo aver chiuso il televoto ha domandato all’influencer milanese cosa ricorda prima del suo ingresso nel reality, che ha risposto: “Quella notte non ho chiuso occhio”.

A Pierpaolo invece Alfonso Signorini ha domandato: “Il sogno che ti è rimasto più impresso?”, l’ex velino di Striscia la notizia ha detto: “Quando sognavo di tornare a casa da mio figlio e lui piangeva”.

A portarsi a casa la vittoria è stato Tommaso Zorzi con il 68% di preferenze, che per la troppa emozione si è commosso tra le braccia di Pierpaolo. Infine tutti gli ex concorrenti hanno fatto sentire il loro affetto al vincitore che a detta di Dayane Mello è troppo competitivo esultando insieme a lui.