X


GF Vip, Tommaso Zorzi abbraccia la madre e la sorella: “Recuperiamo tutto”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi con la madre e la sorella

Tommaso Zorzi riabbraccia la madre e la sorella al GF Vip: “Voglio recuperare il tempo perso”

Una serata ricca di emozioni quella di stasera al Grande Fratello Vip. È giunta l’attesissima finale, e dopo quasi sei mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, Alfonso Signorini ha preparato per i suoi vipponi, alcune sorprese speciali. Una di queste è riservata proprio a Tommaso Zorzi, che uscito in passerella per vestire un’ultima volta i panni del conduttore del GF Late Show, ha la possibilità di riabbracciare sua madre Armanda e sua sorella Gaia. Tommaso, visibilmente emozionato ringrazia le donne della sua vita facendo una promessa:

“Tutte le volte che ci siamo allontanati mi hanno fatto venire la voglia di recuperare tutto il tempo perso, perché credo che non sia mai troppo tardi”.

Tommaso Zorzi, le parole di mamma Armanda: “Sei riuscito a trasformare il tuo sogno in realtà”

Tommaso Zorzi è molto emozionato per aver avuto la possibilità di riabbracciare sua madre, fisicamente dopo 6 mesi. Tommaso ammette di avere un rapporto carnale con la mamma, per cui il contatto con lei gli è mancato particolarmente. Dal canto suo Armanda Frassinetti spende delle bellissime parole per il figlio. La donna ammette di essere molto fiera del percorso che ha fatto all’interno del GF Vip, che è cresciuto molto e non solo dal punto di vista professionale. Il reality per Tommaso Zorzi è stato un grande trampolino di lancio, e la madre gli riconosce: “Sei riuscito a trasformare il tuo sogno in realtà”.

GF Vip, Tommaso Zorzi sorpreso dalla sorella Gaia: “Se prima avevamo un rapporto adesso si è moltiplicato”

Tommaso Zorzi, oltre alla mamma, ha la possibilità di riabbracciare anche la sorella Gaia, probabile futura concorrente del GF Vip 6. Gaia Zorzi non riesce a trattenere le lacrime rivedendo suo fratello dopo tanto tempo, e nonostante ammetta che tra loro non c’è mai stato un rapporto molto affettivo, adesso le cose sembrano diverse: “Se prima avevamo un rapporto adesso si è moltiplicato”, spiega Gaia.