X


Giacomo Urtis critica Massimiliano Morra: “A me sembra esagerato”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis Massimiliano Morra GF Vip

GF Vip, Massimiliano Morra criticato da Giacomo Urtis: “A me sembra esagerato”

Giacomo  Urtis mercoledì 10 marzo 2021 è stato ospite della trasmissione radiofonica Turchesando in diretta sul portale Radio Gossip News Italia. L’ex gieffino nel corso della lunga intervista si è espresso anche sulla diatriba tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. Di recente quest’ultima è stata querelata dall’attore napoletano per aver sostenuto nella casa di Cinecittà che lui fosse omosessuale.

Il noto chirurgo dei vip ha criticato il gesto fatto dall’ex gieffino dichiarando: A me sembra esagerato“.

Giacomo Urtis su Massimiliano Morra dopo il GF Vip: “Queste persone nascondono qualcosa”

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni del programma radiofonico Turchensando, l’ex gieffino Giacomo Urtis per iniziare si è espresso sui look dei cantanti che hanno partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, promuovendo i Maneskin sia esteticamente e dal punto di vista musicale. A questo punto il chirurgo dei vip ha commentato la sua partecipazione al GF Vip 5: “Ho vissuto tutta la mia permanenza in nomination. Sono l’unico che è dimagrito due chili. Tutti gli altri ho visto che sono un po’ ingrassati. Alcuni concorrenti mi hanno chiesto che volevano rimodellare i fianchi”.

A questo punto la conduttrice Turchese Baracchi ha rivolto la testuale domanda al suo ospite: “Chi per te rimarrà veramente amico fuori dalla casa?”. Giacomo Urtis ha prontamente detto: “Io li sento tutti i ragazzi, io anche dentro il GF Vip non ho litigato con nessuno, ci siamo visti tutti quanti in questi giorni, forse quella con cui ho legato meno è Samantha De Grenet”.

Successivamente l’ex gieffino non poteva non parlare del suo desiderio di voler diventare padre un giorno: “Dayane si è era proposta, anche se si sono proposte anche altre persone, una soubrette e una giornalista italiana famosissima. Tante donne vogliono fare un figlio con me, non faccio fatica. La voglio scegliere in base alla famiglia, per far avere a mio figlio ciò che non ho avuto io”.

Non appena la presentatrice gli ha domandato se critica qualcosa nel comportamento che Dayane Mello ha avuto nella casa di Cinecittà con Rosalinda Cannavò, il chirurgo estetico dei vip ha detto: “Se io l’avessi visto dall’esterno l’avrei criticata, ma io dall’interno ho capito che puoi instaurare delle conoscenze ma non amicizie e amori particolari, l’amore puo nascere fuori”. 

Giacomo Urtis a proposito di Rosalinda, quando Turchese Baracchi gli ha chiesto cosa pensa del fatto che Massimiliano Morra abbia querelato l’attrice ha affermato:

“Penso che queste persone nascondono sempre qualcosa sotto”.

GF Vip, Giacomo Urtis ironico su Massimiliano Morra: “Glielo propongo”

A questo punto Giacomo Urtis ha risposto con ironia quando Turchese Baracchi gli ha chiesto: “Secondo te Massimiliano Morra un giro con te lo farebbe?”. L’ex gieffino in tono scherzoso ha detto: “Non lo so glielo propongo, però è fidanzato”.

Successivamemente il chirurgo dei vip ha detto chiaramente cosa pensa delle storie d’amore che sono nate nella quinta edizione del GF Vip. Riguardo a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi l’ex gieffino ha dichiarato: “Io l’ho vista proprio nascere, inizialmente su una storia che nasce nel reality si ha sempre il sospetto. Poi effettivamente Giulia l’ho vista presa e anche lui molto preso. Fuori dalla casa l’ho visti l’altro giorno, sono proprio innamoratissimi, direi che sta continuando a gonfie vele”.

Riguardo a quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga invece Giacomo Urtis che di recente ha svelato un retroscena su Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Non l’ho più visti, non so quanto possa durare una storia nata da poco, devo capire se Rosalinda ha parcheggiato Giuliano o continua con Zenga, anche perchè la chiave mi hanno detto che ce l’ha ancora Rosalinda”.