X


Gianni Morandi condizioni, Alberto Matano: “Sempre ricoverato, ma…”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Musica
foto Matano Morandi

Alberto Matano sulle condizioni di Gianni Morandi: “E’ sempre ricoverato, ma sta meglio”

Ha fatto prendere a tutti un grande spavento Gianni Morandi, quando qualche settimana fa è incidentalmente caduto in un fuoco appiccato, in campagna, allo scopo di liberarsi delle sterpaglie. Adesso, però, per i tanti fans in apprensione cominciano ad arrivare le prime buone notizie. Poche ora fa, ci avevamo pensato lo stesso cantante a rassicurare tutti condividendo una storia attraverso il proprio profilo Instagram. Adesso, invece, è Alberto Matano, a La vita in diretta, a cominciare il segmento ‘pop’ della trasmissione con un sorriso a tutti denti. Queste le sue parole:

È sempre ricoverato lì a Cesena per le ustioni alle mani dopo l’incidente in campagna, ebbene oggi ci fa vedere che riesce quasi a mangiare da solo.

Ci si augura, dunque, che la riabilitazione di Gianni Morandi possa proseguire, senza intoppi, con questa velocità.

Gianni Morandi migliora, Alberto Matano: “L’hanno un po’ criticato”

I social, lo sappiamo, sono il luogo delle lamentele per eccellenza. In periodo di Covid, infatti, qualcuno nei giorni scorsi aveva avuto da ridire per il video di Gianni Morandi in cui la moglie Anna, sul letto d’ospedale, lo aiutava a consumare il pasto, imboccandolo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, felice per il miglioramento delle condizioni di salute del cantante, Alberto Matano ha ricordato:

L’hanno un po’ criticato perché l’altro giorno la moglie lo aiutava.

Adesso, invece, Gianni Morandi potrà mettere a tacere le critiche consumando il pasto da solo.

Alberto Matano a La vita in diretta: “Viva Gianni Morandi!”

In un’altra, recente puntata de La vita in diretta, Alberto Matano era stato duro nel commentare la polemica su Gianni Morandi. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, dopo aver dato ai telespettatori la bella notizia del miglioramento delle condizioni del cantante, ha poi esclamato:

Viva Gianni Morandi!