X


Gianni Morandi polemica, Alberto Matano: “Tutto finisce nell’odio”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Morandi

Alberto Matano commenta la polemica scatenata dalla foto di Gianni Morandi: “Tutto finisce nell’odio”

Ha molto colpito la sensibilità comune l’incidente capitato a Gianni Morandi qualche settimana fa, rimasto gravemente ustionato per essere caduto nel fuoco da lui stesso appiccato per bruciare delle sterpaglie. In questo periodo, però, bisogna stare molto attenti a quello che si dice e che si fa. Il cantante, infatti, qualche giorno fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritraeva sul letto d’ospedale, con le mani fasciate, insieme a sua moglie Anna che lo stava aiutando a consumare il pasto. Questo ha scatenato una polemica sul web, che nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha voluto commentare. Ecco le parole del conduttore:

Ma è mai possibile che tutto poi finisca nell’odio degli odiatori?

Gianni Morandi e sua moglie, però, hanno subito specificato di non aver ricevuto nessun trattamento di favore.

La vita in diretta, haters contro Gianni Morandi. Alberto Matano: “Gli odiatori hanno detto…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha voluto prendere le difese di Gianni Morandi nella polemica che ha visto coinvolto quest’ultimo dopo la foto condivisa sui social dal letto d’ospedale dov’è attualmente ricoverato. Il conduttore ha spiegato la vicenda:

Questa immagine ha suscitato molte polemiche, perché gli odiatori hanno detto: “Ma come? Non si può andare in ospedale, ci sono le regole Covid, hanno fatto un’eccezione per lui”.

E’ giusto che ognuno si faccia la propria idea. Qual è la vostra?

Alberto Matano sulla foto di Gianni Morandi: “E’ molto tenera”

Di recente, Gianni Morandi aveva rotto il silenzio. Adesso, invece, dopo la polemica diffusasi sul web, Alberto Matano ha voluto prendere a La vita in diretta le difese del noto interprete:

Ci ha mostrato questa foto molto tenera in cui lui viene aiutato a mangiare dalla moglie.