X


Gianni Morandi rompe il silenzio dopo l’incidente: “Sono stato fortunato”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Musica
foto Gianni Morandi

Gianni Morandi pubblica un video dall’ospedale: “Sono stato fortunato”

Gianni Morandi, il noto cantante e musicista dall’11 marzo 2021 si trova ricoverato all’ospedale di Cesena per ustioni a mani e gambe. Il 76enne si è procurato un infortunio mentre era intento a bruciare sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme. A distanza di diverse settimane il protagonista della fiction L’Isola di Pietro ha rotto il silenzio sui social pubblicando un video, che immediatamente è stato commentato anche da tanti personaggi che fanno parte dello spettacolo. L’amato artista ha condiviso sul proprio profilo Instagram una clip che ha come sottofondo musicale un brano di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Gianni Morandi ci ha tenuto ad aggiornare tutti coloro che gli hanno manifestato tanta vicinanza da quando ha avuto lo spiacevole incidente, mostrandosi mentre fa i primi passi. Il cantautore ha dimostrato di star reagendo pronunciando le testuali parole: Sono stato veramente fortunato“. 

Gianni Morandi torna a farsi sentire sui social dopo l’incidente: “I primi passi”

Il noto cantautore Gianni Morandi è tornato ancora una volta sui social dopo l’incidente che lo ha costretto ad un ricovero nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nella giornata di domenica 21 marzo 2021, l’amato 76enne però finalmente si è mostrato in piedi nonostante con le mani, braccia e ginocchia fasciate. Il video che Gianni Morandi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram lo ritrae mentre cammina nei corridoi della struttura ospedaliera.

Il filmato dell’artista inoltre è accompagnato dalla canzone “Ragazzo fortunato”di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Nella didascalia invece, il cantante ha inserito questa didascalia: “Decimo giorno d’ospedale, i primi passi“.

Gianni Morandi, il messaggio di sostegno di Nek: “Questo è lo spirito giusto”

Tra i tantissimi commenti da parte di artisti e personaggi famosi sotto il nuovo post di Gianni Morandi è possibile leggere quello di Nek: Dai Gianni questo è lo spirito giustoe quello di Levante: “Gianni ti voglio tanto bene”.

Ovviamente agli utenti della rete non è di certo sfuggito neanche quello della conduttrice Mara Venier: “Daje Gianni” e di Paola Perego: “Forza Gianni”. 

Tre giorni fa invece Gianni Morandi ha ringraziato la sua squadra del cuore pubblicando il video in cui l’allenatore Sinisa Mihajlovic gli ha augurato un in bocca al lupo di grande guarigione con questo bellissimo messaggio: “Speriamo che esci il prima possibile e che di nuovo ci vieni a trovare. Ti vogliamo bene come sempre”. A mostrare il suo sostegno al noto artista dopo l’accaduto è stata anche la presentatrice Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 ha dichiarato: Anch’io ho provato le ustioni, sicuramente non gravi come quelle di Gianni”.