X


Gilles Rocca fa piangere Daniela Martani, che sbotta: “È aggressivo”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca strada

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: “Gilles Rocca è aggressivo con me”

Questa quarta puntata dell’Isola dei Famosi è stata davvero pregna di polemiche. Ad un certo punto Ilary Blasi ha fatto presente che prima dell’ultima prova di stasera c’è stato un durissimo scontro tra Gilles Rocca e Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 2021. Per tale ragione la conduttrice ha voluto chiedere spiegazione ai due rivali. A questo punto ha preso la parola Daniela Martani, la quale ha accusato Gilles Rocca di avere avuto dei modi aggressivi nei suoi confronti:

“Gilles ha un’aggressività nei miei confronti che non riesco a capire…E’ un ragazzo educato, ma a me questa sua aggressività mi ferisce…”

Dopo questa confessione Daniela Martani è scoppiata a piangere all’Isola dei Famosi.

Gilles Rocca attacca Daniela Martani all’Isola dei Famosi: “Non dice cose vere”

Gilles Rocca si è subito scusato con Daniela Martani a L’Isola dei Famosi asserendo di non poter vedere le donne piangere. Successivamente però l’uomo si è difeso dichiarando di essersela presa così tanto con lei solo perchè nel loro precedente confronto ha detto che farebbe parte di un clan:

“Dice cose non vere…Dice che faccio parte di un clan, ma non è assolutamente vero…”

Il concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha avuto qualche problema di salute, ha poi precisato di non essere mai stato un bullo, come invece ha voluto far intendere Daniela Martani poco prima.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi difende Gilles Rocca: “Vengono strumentalizzate certe situazioni”

In difesa di Gilles Rocca è intervenuto immediatamente l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo crede che Daniela Martani abbia strumentalizzato determinate situazioni solo per far passare male agli occhi del pubblico Gilles Rocca:

“A me non piace quando vengono strumentalizzate certe situazioni…non è arrogante…”

E il naufrago dell’Isola ha ringraziato Tommaso Zorzi, che ha criticato Daniela Martani, per il bell’attestato di stima. Gilles Rocca e Daniela Martani si chiariranno nelle prossime ore?