X


Gilles Rocca lascia momentaneamente L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca scoglio

Isola dei Famosi anticipazioni: Gilles Rocca lascia Playa Burina

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E a poche ore dalla lunga diretta di stasera Gilles Rocca è stato costretto a lasciare momentaneamente L’Isola dei Famosi 2021. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza. Difatti è stato comunicato agli altri concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi che Gilles Rocca deve fare delle visite mediche. I telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per domandarsi se ci sia il concreto rischio che Gilles Rocca possa abbandonare L’Isola dei Famosi per questo problema. Ovviamente lo scopriremo stasera in puntata.

Gilles Rocca prima di lasciare L’Isola dei Famosi svela ai concorrenti: “Non so cosa sta succedendo”

I concorrenti dell’Isola dei Famosi, appena sono venuti a sapere dalla produzione che Gilles Rocca deve abbandonare momentaneamente Playa Burina per un controllo medico, si sono immediatamente preoccupati. E dopo lo stupore iniziale i naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno immediatamente chiesto spiegazioni a Gilles Rocca, il quale è sembrato essere sorpreso quanto loro:

“Tranquilli ragazzi, non so però cosa sta succedendo…Ci vediamo presto dai…”

E con queste parole Gilles Rocca ha abbandonato L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, concorrenti a Gilles Rocca: “Non ci far preoccupare”

Prima del suo abbandono, i concorrenti dell’Isola dei Famosi, evidentemente spiazzati da questa situazione, hanno cercato in qualche modo di tirare su il morale a Gilles Rocca (QUI per consultare la scheda del concorrente): “Mi raccomando non farci preoccupare…” E Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi 2021 ha abbozzato un sorriso di circostanza. Tuttavia il ragazzo è sembrato essere particolarmente preoccupato. Cosa sarà successo? Sicuramente stasera Ilary Blasi farà chiarezza una volta per tutte su questa faccenda. Ricordiamo che nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi ci sarà anche l’ingresso di un nuovo concorrente: Andrea Cerioli. Quest’ultimo potrebbe sostituire Gilles Rocca?