X


Giorgio Manetti deluso: “Non mi vogliono a L’Isola dei Famosi 2021”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Giorgio Manetti deluso dall’Isola dei Famosi: “Qualcosa blocca la mia partecipazione”

Sta entrando nel vivo il reality show condotto da Ilary Blasi, ovvero L’Isola dei Famosi, con i suoi concorrenti peperini e dinamiche che si iniziano a intravedere dopo poche puntate. Molti telespettatori si sono lamentati della scarsa popolarità della maggior parte dei concorrenti in gara, e uno in particolare si è detto deluso da L’Isola dei Famosi. Si sta parlando di Giorgio Manetti che, al settimanale Nuovo Tv, ha svelato:

“Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione”.

L’Isola dei Famosi, Giorgio Manetti rivela: “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”

“Temono che io possa vincere a mani basse” ha svelato il gabbiano Giorgio Manetti, famoso ai tempi in cui era la fiamma di Gemma Galgani a Uomini e Donne, e non sa perché la sua partecipazione non sia avvenuta: “Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”. E non solo, sempre a Nuovo Tv aggiunge: “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”. Stando alle sue parole il conduttore del Grande Fratello Vip gli avrebbe proposto di far parte del cast incassando però un bel no. D’altronde Giorgio Manetti è abituato a stare immerso nella natura. Stare intrappolato mesi in una casa non sarebbe stata una scelta conforme alla sua natura.

Gemma Galgani: “Deve essere più selettiva a Uomini e Donne”, parla Giorgio Manetti

E sulla sua vecchia fiamma, Gemma Galgani, ancora a Uomini e Donne dopo dieci anni, cosa pensa l’ex cavaliere Giorgio Manetti, che ha replicato alle critiche degli ultimi giorni? “Deve essere più selettiva. L’unico consiglio che posso dargli è di lasciarsi andare e di amare senza paura”.