X


Giovanna Abate: “Rapporto speciale con Akash”, ma c’è un colpo di scena

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Gossip
Foto Akash Kumar Giovanna Abate gossip

Giovanna Abate conferma la frequentazione con Akash Kumar: “Rapporto molto speciale con lui”

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo con le sue dinamiche, più esterne, che interne, dato che sta facendo molto parlare di sé Akash Kumar, che ha deciso di lasciare il gioco quando si è ritrovato di fronte la scelta di dover andarsene oppure di rimanere su Parasite Island con Fariba e Ubaldo. Ospite di CasaChi, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha confermato la frequentazione con Akash Kumar:

“Ho conosciuto Akash era dicembre. C’è un rapporto speciale tra me e lui e ci siamo stretti fin da subito. Ha un animo buono”.

Akash Kumar, colpo di scena. Parpiglia rivela: “Avrebbe chiesto a una ragazza di fingersi la sua fidanzata”

Giovanna Abate ha raccontato molto candidamente di star frequentando Akash Kumar, che all’Isola dei Famosi non è stato capito, e che ha un animo buono. Peccato che il giornalista Gabriele Parpiglia le abbia rivelato qualcosa che è a dir poco un colpo di scena su Akash Kumar: “Abbiamo ricevuto delle chat dove lui avrebbe chiesto a una ragazza di fingersi la sua fidanzata. Queste chat sono inattaccabili. Sei tu, Giovanna, la ragazza in questione?”.

Isola dei Famosi, Giovanna Abate dopo la rivelazione su Akash: “Mi darebbe fastidio”

Ma come ha reagito Giovanna Abate in seguito alla rivelazione su Akash, eliminato dall’Isola dei Famosi? “Non sono io quella ragazza. L’ho sentito anche poco fa, e mi ha detto che ci saremmo visti appena tornato in Italia”. Inoltre: “Non eravamo fidanzati, ma mi darebbe stadi tipo sapere che ha provato a illudermi”. L’ex tronista ha poi deciso di chiamare il modello per chiedergli spiegazioni. Come finirà questa storia con Akash, che secondo un noto giornalista potrebbe avere un passato scomodo?