X


L’Isola, Dandolo su Akash Kumar: “Sembra abbia un passato scomodo”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar spiaggia

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi, Dandolo svela un retroscena:”Sembra abbia un passato scomodo”

Akash Kumar è stata solo una settimana all’Isola dei Famosi 2021, ma tanto è bastato per farsi notare. Difatti su di lui si è tanto parlato sia per la sua presunta operazione chirurgica per cambiare il colore degli occhi sia per il fatto che in passato si è fatto chiamare con tanti nomi. Ma non è finita qua perchè Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi è tornato prepotentemente sui social attaccando duramente gli opinionisti Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Anche il popolare giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi, ha voluto parlare di lui. E in questa occasione ha rivelato di aver scoperto che il modello indiano pare abbia un passato un po’ scomodo:

“E’ uno dei più controversi protagonisti dell’Isola…A Milano dicono che il modello di origini indiane abbia un passato assai scomodo…”

Isola dei Famosi, Alberto Dandolo su Akash Kumar svela: “Si sarebbe inimicato facoltosi professionisti”

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver dichiarato che Akash Kumar de L’Isola dei Famosi avrebbe un passato un po’ scomodo, ha anche svelato un altro interessante retroscena sul suo conto. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a conoscenza che il modello Akash Kumar de L’Isola dei Famosi, il quale è tornato a parlare del suo abbandono, pare che in questi ultimi anni si sarebbe inimicato alcuni facoltosi professionisti: “Si sarebbe inimicato nel corso di questi ultimi anni alcuni facoltosi professionisti della città…” Alberto Dandolo non ha però avanzato alcuna ipotesi su cosa potrebbe aver mai fatto Akash Kumar per aver indispettito queste persone.

Akash Kumar e il suo passato avvolto dal mistero, Dandolo: “La verità verrà presto a galla”

Il giornalista Alberto Dandolo, in questo suo intervento sul magazine Oggi, si è poi ovviamente domandato cosa abbia mai fatto Akash Kumar per essere riuscito a mettersi contro persone molto influenti. Il giornalista è però convinto che presto la verità su Akash Kumar verrà a galla. Ci saranno colpi di scena? Cosa nasconde l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi?