X


Giulia Salemi furiosa, account a rischio? “Stanno cercando di accedervi”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi presa di mira dagli hacker? “Stanno cercando di accedervi”

Non c’è davvero pace per Giulia Salemi. Difatti quest’ultima, dal momento in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e ha fatto determinati attacchi nei confronti di Tommaso Zorzi, è stata presa un po’ di mira sui social. Ieri sera avrebbe dovuto commentare su twitter l’intervista di Megan Markle e il principe Harry mandata in onda su Tv8. Peccato che gli hater le abbiano reso il lavoro un bel po’ difficile. Per tale ragione ad un certo punto Giulia Salemi ha perso completamente la pazienza, scrivendo un durissimo post su twitter per rivelare ai suoi follower che qualcuno avrebbe anche cercato di hackerarle il profilo, tanto per non farsi mancare davvero nulla:

“Ringrazio tutte quelle persone frustrate e senza una vita che stanno provando ad entrare su questo account…”

Giulia Salemi sbotta su twitter: “Ci hanno segnalato i nostri hashtag”

Giulia Salemi è davvero un vero e proprio fiume in piena contro questi hacker che hanno cercato addirittura di entrare nel suo profilo twitter. E dopo aver rivelato questo tentativo andato a vuoto di rubarle l’account, ha anche fatto sapere ai suoi follower su twitter che molti hater avrebbero segnalato i loro hashtag per commentare l’intervista di Megan e Harry andata in onda ieri sera su Tv8 solo per cercare di censurarli:

“Si stanno divertendo a segnalare anche i nostri hashtag…Io ho una vita e mi faccio una risata ma voi rimanete sfigati/e…”

Ovviamente i Prelemi hanno fatto muro nei confronti di Giulia Salemi, non facendo mistero di essere davvero esausti per questa continua battaglia tra i vari fandom.

Giulia Salemi ironizza contro gli hater: “Segnalatemi anche questo”

Giulia Salemi, la quale è stata molto vicina a Dayane in questo momento complicato, ha poi scritto un altro post su twitter in cui ha voluto ironizzare su tutta questa faccenda, asserendo: “#sfigatipuntocom…Dai segnalate pure questo!” La fidanzata di Pierpaolo Pretelli verrà prima o poi lasciata in pace?