X


Giulia Salemi, la confessione dopo il GF Vip: “Sto facendo fatica a…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi confessa un suo disagio dopo il GF Vip: “Sto facendo davvero fatica”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto una durata più lunga del previsto. I concorrenti che sono rimasti parecchio nella casa di Cinecittà sono ancora un po’ scombussolati da questa esperienza televisiva. Tra questi c’è Giulia Salemi, che circa un ora fa ha spiegato a tutti coloro che la seguono per quale motivo non è tanto attiva sui social.

L’influencer italo-persiana ha confessato un suo disagio, scrivendo le testuali parole in un video che ha condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale: Sto facendo davvero fatica a riabituarmi alla normalità”.

GF Vip Giulia Salemi, il motivo della sua assenza dai social: “E’ bene staccare la spina”

Senza ombra di dubbio non è stato così facile trascorrere tanti mesi al GF Vip 5. Giulia Salemi nonostante abbia fatto il suo ingresso dopo nella casa più spiata d’Italia non si è ancora abituata al fatto di essere tornata alla vita di tutti i giorni, pur essendo stata eliminata dal reality a due settimane dalla finalissima. La modella italo-persiana anche se da quando si è ricongiunta con il suo nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli si mostra parecchio felice di aver trovato l’amore, nella giornata di govedì 11 marzo 2021 si è confidata con i suoi fan. Tra le stories del suo profilo Instagram Giulia ha dichiarato: “Buongiorno a tutti ragazzi non sono sparita. Ci sono ancora. Ieri ho fatto un po’ di detox, anche perchè a volte secondo me è necessario”.

A questo punto dopo aver specificato il motivo della sua poca attività sui social, l’ex gieffina riferendosi all’avventura vissuta al Grande Fratello Vip 5 ha ammesso:

“Dopo che ho passato tre mesi e mezzo senza telefono, quindi di colpo tutte queste informazioni è bene anche staccare la spina“.

Giulia Salemi rassicura i suoi fan dopo il GF Vip: “Parleremo di tanti argomenti”

In seguito Giulia Salemi ci ha tenuto però a rassicurare chi la segue costantemente sui social e tutti coloro che l’hanno ovviamente sostenuta durante la sua permanenza al GF Vip 5:

“Abbiate pazienza presto tornerò con tante news, torneremo a parlare di tanti argomenti“.

Intanto sempre nelle scorse ore l’ex gieffina si è lasciata andare ad uno sfogo su Twitter, manifestando il suo disappunto verso alcuni utenti della rete: “Ringrazio tutte quelle persone frustrate e senza una vita che stanno provando ad entrare su questo account e si divertono a segnalare i nostri hastag. Io ho una vita e mi faccio una risata ma voi rimanete sfigati/e”.