X


Giulia Salemi, nuovo programma su Mediaset Play: annunciati i primi ospiti

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi conduce una nuova trasmissione su Mediaset Play: svelato il titolo e la data d’inizio

In queste settimane non si fa altro che parlare di Tommaso Zorzi, il quale pare essere ormai in procinto di debuttare con una trasmissione tutta sua dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ed essere diventato opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi. Tuttavia neppure gli altri ex inquilini vip della casa più spiata dagli italiani sono rimasti con le mani in mano, anzi. E tra loro oggi ha fatto discutere Giulia Salemi, la quale condurrà un programma tutto suo su Mediaset Play. Ad annunciarlo è stato il giornalista Francesco Canino su twitter, svelando anche il titolo della trasmissione e la data d’inizio:

Dal 16 aprile Giulia Salemi debutta ogni venerdì su Mediaset Play con ‘Salotto Salemi’…”

Una notizia che farà felici i Prelemi (fan della coppia composta da Giulia Salemi e di Pierpaolo Pretelli).

Giulia Salemi e il suo nuovo programma su Mediaset Play: ecco di cosa si tratta

Il giornalista Francesco Canino, sempre nel suo post su twitter (disponibile dopo questo paragrafo), ha poi dato qualche informazione in più sul nuovo programma di Giulia Salemi su Mediaset Play in partenza da venerdì 16 aprile, il cui titolo è Salotto Salemi. In pratica la trasmissione sarà una sorta di mix tra interviste a consigli sul make-up:

“Sarà un mix di confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa ‘Girl Power’…”

Un programma sicuramente nelle corde di Giulia Salemi, il cui ex è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv.

Dayane Mello e Paola Di Benedetto prime ospiti del nuovo programma di Giulia Salemi: ci sarà anche Veronica Ferraro

Adesso saranno in tanti a chiedersi chi saranno gli ospiti del nuovo programma di Giulia Salemi su Mediaset Play da venerdì 16 aprile. A tal proposito il giornalista Francesco Canino, sempre in questo suo post su twitter, ha anticipato che gli ospiti del nuovo programma di Giulia Salemi saranno Dayane Mello, Paola Di Benedetto e Veronica Ferraro. Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per una partenza a razzo per il nuovo programma di Giulia Salemi, il cui titolo è Salotto Salemi. Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo.