X


Giulia Salemi rompe il silenzio sul GF Vip: “Avevo un conto in sospeso”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ammette: “Avevo un conto in sospeso”

Si è conclusa lunedì scorso la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A trionfare nel reality condotto da Alfonso Signorini è stato Tommaso Zorzi, mentre Pierpaolo Pretelli si è fermato al secondo posto. Sulle pagine del settimanale Chi, a rompere il silenzio sull’ultima edizione del GF Vip è stata proprio la compagna dell’ex velino di Striscia la notizia, Giulia Salemi. L’influencer ha ammesso di essersi voluta mettere nuovamente in gioco partecipando per la seconda volta al reality:

“Con il GF Vip avevo un conto in sospeso, l’edizione alla quale avevo già partecipato è stata segnata dalla relazione che ho avuto nella casa e adesso volevo tornare solo come Giulia”.

Il destino però ha scelto di avvicinare all’influencer Pierpaolo Pretelli con il quale è nata una storia d’amore vera.

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi svela: “Per me è il vincitore del Grande Fratello Vip”

Su una cosa Giulia Salemi non ha dubbi: Pierpaolo Pretelli ha vinto l’edizione numero cinque del GF Vip. “Il mio vincitore è sempre stato Pierpaolo e non lo dico solo perchè sono di parte. È un ragazzo oggettivamente meraviglioso con un cuore grande”. Giulia Salemi ha sottolineato che, all’interno del reality condotto d Alfonso Signorini, Pierpaolo Pretelli è stato l’unico ad essere sempre trasparente e non aver mai parlato male degli altri alle spalle, un ragazzo speciale difficile da trovare.

GF Vip, Giulia Salemi fa un racconto doloroso: “Ho sofferto l’isolamento”

“Ho sofferto come tutti l’isolamento e ho cercato di superarlo proprio comunicando con tutti, anche grazie ai social”. Sono state queste le parole di Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip pensando al periodo storico che stiamo vivendo a a quanto vissuto nella casa di Cinecittà. L’influencer, che di recente ha polemizzato sul reality, e ora è pronta a vivere la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli lontana dai riflettori.