X


Giulia Salemi polemizza con il Grande Fratello Vip? “Opinione impopolare”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi verissimo 2021

GF Vip, Giulia Salemi dopo la finale sbotta: “Opinione impopolare”

Come tutte le finali del Grande Fratello Vip che si rispettino sono state mandate in onda tantissime clip in cui il pubblico a casa ha potuto vedere tutti i momenti più belli e emozionanti di quest’ultima edizione. Clip che sono piaciute tantissimo un po’ a tutti, tranne a una ex concorrente del GF Vip. Chi? Giulia Salemi. Difatti quest’ultima, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi, si è riversata su twitter per scrivere un post un po’ al vetriolo in cui non ha fatto mistero di preferire molto di più le tante clip montante dai fan in questi mesi:

“Opinione (forse) impopolare…Belli i video Best Moment, ma io ho percepito molta più passione ed emozione nella semplicità di quelli fatti da tutte le fandom…”

Un post molto apprezzato dai Prelemi, i quali hanno inondato di like questo post in segno di approvazione.

Giulia Salemi lancia una frecciata a Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: “E’ andato in finale con il 3%”

Giulia Salemi, in queste ultime ore, ha scritto anche un altro post su twitter. E in questa occasione la bella fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha lanciato anche una frecciatina a Andrea Zelletta, il quale è arrivato alla finale del Grande Fratello Vip sicuramente non con il favore dei pronostici, anzi:

“Da 10 giorni fuori dalla casa più spiata dagli italiani ho affrontato le domande della Toffanin e le sfere della d’Urso, ho visto andare croccantino in finale con il 3%, riscoperto e amato twitter, indossato la t-shirt Prelemi davvero bellissima…”

E in effetti anche ieri sera è stato il primo concorrente ad essere eliminato con una percentuale bulgara contro Tommaso Zorzi, che ha vinto il GF Vip. Insomma Giulia Salemi, la quale è finita al centro delle polemiche, non si è certo nascosta dietro a un dito.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme dopo la finale del GF Vip: è amore vero?

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che ieri sera ha riabbracciato il figlio, si sono riuniti. E nelle varie foto e video già pubblicati sui social sono sembrati essere davvero molto affiatati e innamorati. Questo loro amore durerà? Ovviamente i Prelemi se lo augurano di tutto cuore.