X


Grande Fratello Vip finale, Alba Parietti: “Stiamo preparando una sorpresa”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
fotot Alba Parietti

Alba Parietti a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 5: “Stiamo preparando una sorpresa”

Mancano ormai pochissime ore all’attesissima finale del Grande Fratello Vip 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta giungendo al termine dopo un’altra cavalcata vittoriosa. Il programma ha continuato a far registrare, in ogni puntata, numerosi ascolti, nonostante l’anzianità del format. Insomma: il voyeurismo si conferma essere una delle passione (o delle perversioni, a seconda dei punti di vista) preferite dagli italiani e non solo, visto il successo che il GF riscuote anche all’estero. In questa atmosfera di attesa, Alba Parietti, madre dell’ex concorrente Francesco Oppini, attraverso il proprio profilo Instagram fa sapere di essersi messa in viaggio. Direzione? Roma. La showgirl assicura:

Stiamo preparando una sorpresa…

A cosa potrà alludere? Una cosa è certa! Come potrete voi stessi notare dai tag inseriti alla fine del post, c’entra in qualche modo il GF Vip 5. Non resta che attendere!

GF Vip 5 finale, Alba Parietti: “Che sorpresa è se vi dico quale?”

Attraverso il proprio profilo Instagram, dunque, Alba Parietti ha anticipato di essere al lavoro per preparare una sorpresa in vista della finale di stasera del Grande Fratello Vip 5. La showgirl, madre dell’ex concorrente Francesco Oppini, ha però voluto lasciare tutti sulle spine aggiungendo:

Ma che sorpresa è se vi dico quale?

Dunque non possiamo far altro, in attesa dell’ultima puntata, che lasciarci andare all’immaginazione. C’entra forse qualcosa il percorso nella Casa del figlio? Non ci è possibile escluderlo, ma neanche darlo per certo.

Alba Parietti, invito per la finale del GF Vip 5: “Tutti a seguirla!”

In una recente intervista, Alba Parietti aveva fatto una confessione sul dramma di Francesco Oppini. Adesso, invece, la showgirl, attraverso il proprio profilo Instagram, invita tutti a non perdersi, questa sera, la finale del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Voi ci sarete?