X


Grey’s Anatomy 17, Kate Walsh sul ritorno di Addison: “Ne sarei felice”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kate Walsh apre le porte al ritorno di Addison: “Ne sarei felice”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in ripartenza giovedì 11 marzo sui teleschermi americani, potrebbe arricchirsi di un nuovo ed attesissimo ritorno dal passato. Dopo le apparizioni di T.R. Knight (George O’Malley) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd), infatti, Kate Walsh ha ribadito, ancora una volta, la sua disponibilità a rivestire i panni del personaggio che l’ha consacrata al grande pubblico: la dottoressa Addison Montgomery. Intercettata dai microfoni di People, l’attrice si infatti è detta “assolutamente” pronta per un cameo. Queste, nello specifico, le parole dell’interprete a tal proposito:

Se potessero farlo, sarei assolutamente felice di tornare. Forse Addison potrebbe chiamare o apparire via Zoom.

Kate Walsh (Addison Montgomey) svela: “Grey’s Anatomy ha cambiato la mia vita”

Il ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 17 potrebbe, dunque, “alleggerire” la dolorosa trama riguardante l’emergenza sanitaria. Come specificato nelle scorse ore da Debbie Allen, infatti, i prossimi episodi “turberanno i fan” proponendo l’evoluzione della triste storyline che coinvolge Meredith Grey da inizio stagione. Sebbene sia giusto precisare che nessun membro della troupe abbia confermato il ritorno di Addison Montgomery, gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’attrice e la produzione rappresenterebbero un ulteriore indizio a favore di tale ipotesi. In attesa di scoprire se Krista Vernoff renderà realtà il sogno dei telespettatori, Kate Walsh ha reso omaggio allo straordinario successo del Medical Drama affermando, senza mezzi termini, che Grey’s Anatomy le ha “decisamente cambiato la vita”.

Grey’s Anatomy: l’attrice di Addison Montgomery svela un retroscena sulle prime stagioni

Sebbene Kate Walsh, nei lunghi anni di assenza dal set di Grey’s Anatomy e Private Practice, abbia ottenuto una serie di ruoli di tutto rispetto, l’attrice ha candidamente ammesso di aver immediatamente riconosciuto il grande valore del Medical Drama. Intercettata dai microfoni di People, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

A volte mi sento un po’ “strega” in queste cose. Ricordo di aver pensato: “Questo è un grande spettacolo”. Ero solo una guest star, ma ero convinta che sarebbe stato davvero bello.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Kate Walsh. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 tornerà in onda sulla ABC giovedì 11 marzo e che Giacomo Gianniotti ha svelato il futuro di Meredith e DeLuca.