X


Grey’s Anatomy 17: Meredith e DeLuca torneranno insieme? Parla Gianniotti

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Meredith e DeLuca torneranno insieme? Parla Gianniotti

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, dopo una lunghissima pausa dovuta alle conseguenze dell’emergenza sanitaria, si appresta a tornare in onda. Giovedì 11 marzo, in prima visione assoluta sulla ABC, sarà trasmesso il settimo episodio che porterà in scena l’ennesimo crossover tra il Medical Drama e il suo spinoff: Station 19. Protagonista assoluto della prossima puntata sarà Andrew DeLuca. Il chirurgo, come mostrato nel finale autunnale, partirà insieme alla sorella all’inseguimento della spietata trafficante di esseri umani. A pochi giorni dal rilascio del nuovo episodio, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Giacomo Gianniotti. L’attore, tra i tanti temi affrontati, ha offerto una panoramica sul futuro della relazione tra Meredith e DeLuca. Lasciando le porte aperte ad un’eventuale riconciliazione della coppia, l’uomo ha dichiarato quanto segue:

Se DeLuca vuole recuperare la sua relazione con Meredith deve correggere molti errori del passato, ma prima deve salvarle la vita. Salvarle la vita è il miracolo di cui tutti hanno bisogno.

Grey’s Anatomy 17×07, Gianniotti anticipa: “Carina ed Andrew dovranno essere molto tattici”

Se negli scorsi giorni Jesse Williams ha svelato che “c’è ancora speranza” per Meredith Grey, Giacomo Gianniotti non ha categoricamente escluso la possibilità di una riconciliazione con Andrew DeLuca. Prima di quel momento, tuttavia, il chirurgo dovrà affrontare la spregiudicata trafficante di esseri umani. Come svelato dal promo di Grey’s Anatomy 17×07, infatti, l’inseguimento metterà in serio pericolo la vita dei fratelli DeLuca. Una trama molto attesa che l’attore, intercettato da TvInsider, ha così anticipato:

I trafficanti di sesso sono criminali estremamente pericolosi. E’ per questo che Carina e Andrew dovranno essere molto tattici con il loro inseguimento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attore di DeLuca svela: “E’ tornato sulla buona strada”

Infine Giacomo Gianniotti, facendo riferimento ai problemi psichiatrici che hanno sconvolto il suo personaggio nella precedente edizione di Grey’s Anatomy, ha dichiarato che Andrew DeLuca ha finalmente ripreso in mano la propria vita. Sebbene, come specificato più volte da Krista Vernoff, l’uomo dovrà imparare a convivere con il suo disturbo, gli stati maniacali sembrerebbero ormai sotto controllo. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua lunga intervista:

DeLuca non è più il ragazzo che “gridava al lupo”. Adesso sta prendendo regolarmente i suoi farmaci, sta mangiando bene e sta dormendo. E’ tornato sulla buona strada per vivere uno stile di vita più equilibrato.