X


Grey’s Anatomy 17, Williams sulla guarigione di Meredith: “C’è speranza”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Meredith Grey si salverà? Jesse Williams: “C’è speranza”

Giovedì 11 marzo, dopo una lunga pausa, andrà finalmente in onda il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Tra le tante trame rimaste in sospeso dal finale autunnale, quella che maggiormente preoccupa i telespettatori del Medical Drama riguarda le disperate condizioni mediche della protagonista. Come ormai risaputo, infatti, Meredith Grey è stata collegata ad un dispositivo di ventilazione artificiale. Una misura estrema, resasi necessaria dall’aggravarsi dei sintomi del Covid-19 da cui è affetta. Sebbene gli sceneggiatori, a più riprese, abbiano dichiarato che il futuro della protagonista rimane del tutto incerto, Jesse Williams, intercettato da ETOnline, ha lasciato trasparire un barlume di speranza. Ecco, infatti, le parole dell’attore a tal proposito:

Anch’io sono un po’ nervoso, ma dev’esserci speranza e per quanto ne so, c’è. Siamo stati tutti colpiti da questa situazione e lei rappresenta sia il puro terrore sia la nostra volontà di rimanere attaccati alla vita.

Grey’s Anatomy 17, l’attore di Jackson Avery ammette: “Affrontare la pandemia è stato catartico”

Se nelle scorse ore Jesse Williams ha candidamente ammesso che i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17 saranno terrificanti, l’attore ha comunque lasciato le porte aperte a trame molto più positive e cariche di speranza. Difendendo la scelta degli sceneggiatori di portare in scena, in modo realistico e veritiero, le conseguenze della pandemia, l’interprete di Jackson Avery ha poi posto l’accento sulla necessità di rendere omaggio alle vittime dell’emergenza sanitaria. Intercettato da ETOnline in videoconferenza, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Affrontare la pandemia è stato catartico. Per i telespettatori è utile sognare, ma è anche utile capire. Non voglio dire che tutto sia un dato di fatto, ma è un modo per porre in risalto il lato umano delle statistiche e delle storie senza volto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams svela: “Accadrà qualcosa di scioccante”

Infine, confermando quanto già dichiarato nelle scorse settimane da Camilla Luddington, Jesse Williams ha lasciato intendere che nella seconda parte di Grey’s Anatomy 17 ci sarà una trama (e possibilmente un nuovo ritorno da parte del cast storico) che stupirà i telespettatori ancor più dell’apparizione di Derek Shepherd e George O’Malley. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua lunga intervista:

Credo che tutto dipenda dal gusto soggettivo, ma questo è anche un mio pensiero: accadrà qualcosa di ancor più scioccante.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Jesse Williams. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore il primo attore scelto per interpretare Derek Shepherd ha svelato perché non ha accettato il ruolo.