X


Grey’s Anatomy 18 si farà? Debbie Allen chiarisce: “Il prossimo anno…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy: la stagione 18 si farà? Debbie Allen (Catherine Fox) fa chiarezza

A pochi giorni dalla messa in onda del nono episodio, una domanda più delle altre continua ad ossessionare i telespettatori del Medical Drama più longevo della tv: Grey’s Anatomy 18 si farà? Sebbene la produzione non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione, una recente intervista a Debbie Allen sembrerebbe far chiarezza sul futuro dello show. L’interprete di Catherine Fox, nonché produttrice esecutiva, è stata intercettata dai microfoni di The Hollywood Reporter. L’attrice, sottolineando l’importanza di includere più donne possibili nella realizzazione della serie tv, ha infatti rivelato di aver già discusso con gli sceneggiatori per portare avanti il suo progetto nella prossima stagione. Dichiarazione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare una nuova edizione:

Quando Shonda Rhimes mi ha offerto il lavoro, la prima cosa che ho fatto è stata assumere il 50% di donne. Durante la pandemia, non potevo lasciare che le persone imparassero il mestiere, ma ho appena avuto un incontro in cui abbiamo discusso di farlo il prossimo anno.

Grey’s Anatomy 17: Debbie Allen svela un retroscena sul ritorno di Patrick Dempsey

L’incontro tra Debbie Allen e la produzione sembrerebbe dunque confermare il rinnovo di Grey’s Anatomy per la stagione 18. Nonostante ciò, non risulta ancora chiaro se le parole della produttrice esecutiva rappresentino una certezza o solamente una speranza. Come sempre, infatti, l’ultima parola spetta ad Ellen Pompeo che di fatto non ha ancora deciso se prolungare o meno il suo contratto. In attesa di ulteriori dichiarazioni che possano far luce sul futuro del Medical Drama, l’interprete di Catherine Fox ha voluto svelare un retroscena sul ritorno di Patrick Dempsey. Sottolineando l’importanza di mantenere segreta l’apparizione di Derek Shepherd, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Questo segreto è stato mantenuto perché tutti sapevano quanto fosse prezioso e quanto sarebbe stato grandioso lasciare che esplodesse durante l’episodio.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Catherine Fox confessa: “Ci siamo spinti oltre i limiti”

Infine Debbie Allen non ha fatto mistero delle numerose difficoltà che la produzione di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul prossimo episodio) ha affrontato per tornare in scena durante l’emergenza sanitaria. Ecco, infatti, come l’interprete di Catherine Fox ha concluso la sua intervista:

Abbiamo continuato a spingere oltre i limiti per mesi. Ci siamo resi conto che dovevamo trovare la soluzione da soli, tenendo conto dei consigli di tutti gli esperti che avevamo.