X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×09: Meredith Grey si risveglierà? (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17×09, anticipazioni: Teddy Altman “sogna” Meredith Grey vigile e cosciente

Giovedì 25 marzo, in prima visione assoluta in America, andrà in onda il nono episodio di Grey’s Anatomy 17. Brevi frame tratti dal promo della prossima puntata sono apparsi la scorsa notte sui principali canali social legati al Medical Drama. In particolare, le immagini ritraevano Meredith Grey, vigile e cosciente, sul suo letto d’ospedale. Un’indiscrezione, quest’ultima, che aveva già rallegrato i fan della protagonista inducendoli a pensare che il suo stato di salute sarebbe notevolmente migliorato. In realtà, come mostrato nel trailer integrale, il personaggio interpretato da Ellen Pompeo continuerà la sua lunga lotta contro il Covid-19. Le foto tratte dal promo, infatti, si riferiscono ad un breve estratto che sarà presente in Grey’s Anatomy 17×09, ma che rientrerà nell’ambito di una dolorosissima storyline che coinvolgerà Teddy Altman.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, nono episodio: lo stato di salute di Teddy Altman peggiora

Come appena anticipato, nel nono episodio del Medical Drama Meredith Grey non si risveglierà. La trama ufficiale della puntata, intitolata “In my Life”, chiarisce infatti che la narrazione riprenderà dagli eventi narrati in Grey’s Anatomy 17×08 (QUI il riassunto completo) e porterà in scena le conseguenze del grave malessere psicologico accusato da Teddy Altman. Il cardiochirurgo, in particolare, faticherà a riprendere il controllo sulla propria vita. Evidente preda di un disturbo post-traumatico, la donna si rifiuterà dunque di nutrirsi e cadrà in uno stato catatonico. A nulla servirà la vicinanza di Owen Hunt che sconfortato si rivolgerà ad Amelia Shepherd in cerca di consigli. Quest’ultima, giustificando il comportamento della dottoressa Alman, proverà dunque a convincere l’ex marito a dare una nuova possibilità alla relazione.

Grey’s Anatomy 17×09, anticipazioni: lo scioccante promo del prossimo episodio

Esattamente come anticipato da Krista Vernoff, che nelle scorse ore ha rivelato che i prossimi episodi sconvolgeranno i fan, il promo di Grey’s Anatomy 17×09 chiarisce che Teddy Altman continuerà a vedere DeLuca. Durante un’allucinazione il cardiochirurgo, ritenendosi la sola responsabile della morte del giovane, si accascerà sul pavimento della sala operatoria sotto lo sguardo severo dei suoi colleghi. Poco dopo, la donna si rivolgerà ad Andrew paventando l’ipotesi che per lui non sia ancora troppo tardi. Infine, ancora preda di un evidente stato confusionale, Teddy immaginerà di raggiungere la stanza di Meredith Grey. Quest’ultima, vigile e cosciente, chiederà dunque informazioni su ciò che sta accadendo.

Queste dunque gli spoiler sul nono episodio di Grey’s Anatomy 17 che andrà in onda, sulla ABC, giovedì prossimo. Ecco il promo ufficiale che anticipa quanto accadrà: