X


Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey racconta: “Il mio ricordo più bello…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey racconta il suo ricordo più bello: “E’ collegato a un incontro”

Recentemente tornato sul set di Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey deve gran parte del suo successo alla straordinaria interpretazione dell’affascinante neurochirurgo Derek Shepherd. Nel cast fisso del Medical Drama dal 2005 al 2015, l’attore, intercettato dai microfoni di Vanity Fair, ha recentemente ripercorso la lunga esperienza vissuta sul set. Tra i tanti ricordi che popolano la mente dell’uomo, uno in particolare sembra averlo accompagnato per gran parte della sua carriera. Ecco il suo racconto:

Il mio ricordo più bello è collegato a un incontro. Un giorno ho visto un giovane dottore. Era il suo primo giorno in ospedale ed era stato ispirato dallo show. Questo è probabilmente il mio ricordo più caro.

Patrick Dempsey svela il ricordo più bello legato a Grey’s Anatomy: “Grande soddisfazione”

Continuando con la sua intervista Patrick Dempsey, che tornerà protagonista nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17 (QUI le anticipazioni), ha spiegato che la soddisfazione più grande è stata quella di vedere molte generazioni approcciarsi alla professione medica poiché ispirati dalla visione del Medical Drama. Un successo senza precedenti che ancora oggi, dopo ben 16 anni di programmazione, continua a crescere. Queste, nello specifico, le dichiarazioni che l’attore ha affidato a Vanity Fair:

Rendermi conto che le persone si sono approcciate alla professione medica grazie a Grey’s Anatomy è una grande soddisfazione, soprattutto in questi tempi di pandemia.

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey confessa: “E’ stata un’esperienza grande e intensa”

Infine Patrick Dempsey, ripercorrendo i primi anni trascorsi sul set di Grey’s Anatomy, ha candidamente ammesso che nessun membro del cast e della produzione avrebbe scommesso su un tale successo. Estremamente grato per il grande affetto dimostrato dal pubblico, il ritrovato interprete di Derek Shepherd ha quindi confessato di aver un ricordo sorprendentemente nitido dell’esperienza. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

È piuttosto straordinario che i miei ricordi siano ancora così nitidi. Normalmente il ricordo si offusca e gli istanti si cancellano. Ma l’esperienza di Grey’s Anatomy è stata così grande e intensa che continuo a ricordarla.

Questo, dunque, il racconto di Patrick Dempsey. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha fatto una rivelazione shock sulla fine di Grey’s Anatomy.