X


Guenda Goria affranta per un lutto: “Sono veramente molto dispiaciuta”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria GF Vip

GF Vip, Guenda Goria triste per un lutto: “Sono veramente molto dispiaciuta”

Guenda Goria una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip da quando ha concluso la sua esperienza nel reality show di Canale 5 condivide gran parte delle sue giornate con i suoi fan. Nelle scorse ore l’ex gieffina ha manifestato tutta la sua amarezza per aver appreso della scomparsa di Giovanni Gastel, un noto fotografo e collaboratore di numerose riviste e marchi di moda.

Tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram la figlia di Maria Teresa Ruta ha pronunciato le testuali parole: Sono veramente molto dispiaciuta“.

Guenda Goria ai familiari di Giovanni Gastel dopo il GF Vip: “Un grande abbraccio”

L’ex gieffina Guenda Goria non è conosciuta dal pubblico soltanto per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. L’ex concorrente del GF Vip 5 è un’attrice e pianista italiana, che non ha mai nascosto la sua passione per la musica, il teatro e l’arte. Guenda nelle scorse ore ha condiviso delle stories su Instagram che sicuramente non sono passate inosservate a tutti coloro che la seguono. La 32enne si è mostrata affranta per la perdita di Giovanni Gastel, che si è spento all’età di 65 anni a Milano nel pomeriggio del 13 marzo 2021: “Ciao amici ho appena sentito della scomparsa di Giovanni Gastel, che è un gigante della fotografia italiana un artista dell’eleganza, sono molto dispiaciuta”.

Il grande illustre del mondo della cultura e della moda è deceduto a causa del Covid-19. Guenda Goria ha manifestato la propria vicinanza ai familiari del famoso fotografo:

Mando un grande abbraccio a tutta la famiglia, in maniera speciale a Guido Taroni, suo nipote e mio grandissimo amico”.

GF Vip, Guenda Goria ricorda Giovanni Gastel: “Un artista straordinario”

Guenda Goria che di recente si è lasciata andare a una confessione dolorosa ha continuato a esternare il suo immenso dispiacere per il decesso del fotografo di fama internazionale Giovanni Gastel:

“Mi stringo forte forte a tutta la famiglia per questa disgrazia, questa grande tragedia. Abbiamo perso un artista straordinario“.

Infine l’ex concorrente del GF Vip 5 ha condiviso una poesia a quanto pare scritta dal noto artista che amava anche esprimersi attraverso le sue composizioni in versi e postata nelle scorse ore proprio sulla sua pagina Facebook di Giovanni Gastel, ovvero la seguente: “Più tardi quella sera la voce si fa dolce con tenerezza le sue mani aggiustano la coperta giro la testa e chiudo gli occhi ma la sua mano è nella mia e il sonno scende dolce mentre sento il suo sorriso vicino”.