X


Guenda Goria criticata da una influencer: “Continuerà a non essere nessuno”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria criticata

Guenda Goria criticata da Deianira Marzano: “Continuerà a non essere nessuno”

Gli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano a essere molto seguiti sui social nonostante il reality show di Canale 5 abbia chiuso i battenti ormai da qualche settimana. Oggi domenica 21 marzo 2021, l’ex gieffina Guenda Goria ha condiviso delle stories su Instagram che non sono per niente piaciute a Deianira Marzano. L’influencer napoletana ha manifestato il proprio disappunto pubblicando un post che sicuramente non è sfuggito ai tanti utenti della rete.

Deianira ha criticato la figlia di Maria Teresa Ruta scrivendo: Continuerà a non essere nessuno“. 

Guenda Goria in Egitto. Deianira Marzano: “Ne approfitta mentre c’è il Covid”

Nelle scorse ore Guenda Goria, una delle ex protagoniste del GF Vip 5 dopo aver dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sui social ha annunciato una novità: “Oggi mi trovo in Egitto ed è una magnifica giornata. Vado a fare una passeggiatina, sto aspettando le mie amiche”.

Successivamente la figlia di Maria Teresa Ruta si è mostrata in compagnia di alcuni amici. Non si è fatta attendere la critica di Deianira Marzano. La nota influencer napoletana si è fatta sentire commentando una foto nuova di Guenda Goria postandola in una storia di Instagram. La didascalia che Deianira ha aggiunto nello scatto in questione è la seguente:

“La povera Guenda non ha potuto fare un viaggio decente e sentirsi anche lei vip. Proprio come coloro che non hanno mai visto il mare ne approfitta mentre qui c’è il Covid, imperversa ad andare in zone calde”.

Sempre Deianira Marzano, colei che non perde l’occasione di svelare gossip sui vip ha concluso lanciando una frecciata all’ex concorrente del GF Vip 5 che nei giorni scorsi ha detto di essere dispiaciuta per un lutto: “Peccato che sia lì che qui continuerà a non essere nessuno”.

Guenda Goria ironizza sui social: “Mi sto sentendo l’inviata de L’Isola dei Famosi”

Intanto Guenda Goria ha condiviso altri due video pochi minuti fa in cui ha dichiarato: “Stiamo preparando un fantastico collegamento per questa sera. Come potete notare mi hanno preparato due falò per poter illuminare questa sabbia e questo mare”. 

L’ex gieffina inoltre ha ironizzato precisando di non essere in collegamento dalle spiagge dell’Honduras:

Mi sto sentendo molto l’inviata de L’Isola dei Famosi, ma in realtà mi collegherò dal Sud Sinai, una terra che porto nel cuore. Ci vediamo più tardi”.