X


Guendalina Tavassi annuncia la crisi con il marito: “Siamo separati in casa”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Gossip
foto Guendalina Tavassi in crisi con il marito

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sul marito Umberto: “Siamo separati in casa”

Da qualche giorno sul web circola l’indiscrezione del presunto tradimento di Umberto D’Aponte, il marito di Guendalina Tavassi, l’influencer diventata famosa dopo la partecipazione al reality Grande Fratello. Finalmente circa un ora fa e oggi giovedì 11 marzo 2021, l’opinionista spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso ha rotto il silenzio sulla delicata questione che la riguarda. Guendalina Tavassi ha confermato che lei e il padre dei suoi figli sono in crisi, scrivendo le testuali parole in un post che ha condiviso tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale:

Siamo separati in casa da mesi, e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare”.

Guendalina Tavassi sulla rottura con il padre dei suoi figli: “Continuamo a volerci bene”

Dopo le numerosi voci circolate sui vari siti di gossip e sui social, Guendalina Tavassi ha scelto di fare chiarezza. L’ex gieffina tramite il proprio profilo Instagram ha annunciato che lei e suo marito Umberto D’Aponte non stanno più insieme nonostante continuano a condividere lo stesso tetto. A lanciare l’indiscrezione della probabile rottura della coppia di recente ci ha pensato Amedeo Venza, facendo sapere che l’ex naufraga avrebbe litigato con la presunta amante del padre dei suoi figli. A distanza di diverse ore e probabilmente stanca di leggere notizie sul suo conto, Guendalina ha scelto di dire come stanno veramente le cose.

L’opinionista di Barbara D’Urso ha annunciato a tutti coloro che la seguono che l’amore tra lei e l’imprenditore napoletano Umberto è giunto al capolinea. Per iniziare l’ex volto del Grande Fratello che verso la fine di gennaio seppur con ironia ha detto di non vedere sintonia tra Can Yaman e Diletta Leotta ci ha tenuto a sottolineare che ciò che lei desidera è soltanto serenità per i suoi figli e per la sua famiglia. A questo punto dopo aver specificato di considerare Umberto D’Aponte la persona più importante della sua vita e per i loro bambini, Guendalina ha aggiunto:

“Un sentimento puo’ mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli. E nessun tipo di attrito tra la coppia. Umberto ed io continuamo a volerci bene“.

Guendalina Tavassi sulla crisi con il marito Umberto: “Chi ci conosce comprenderà”

Guendalina Tavassi dopo aver puntualizzato che lei e suo marito Umberto D’Aponte continuano ad avere dei buoni rapporti, a rispettarsi e ad amare i loro figli Salvatore e Chloe nonostante la crisi ha concluso:

“Sono sicura che chi ci segue da tempo ed ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e ti amo, ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.