X


Guendalina Tavassi, il marito Umberto commosso: “La fede non la tolgo mai”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Gossip
foto Guendalina Tavassi Umberto D'Aponte

Guendalina Tavassi, il marito Umberto fa chiarezza: “La fede non la toglierò mai”

Da qualche settimana Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono al centro del gossip. La nota influencer dopo aver letto diverse indiscrezioni sul web su di lei ha rotto il silenzio annunciando la crisi con il proprio amato. Continuano a essere tantissimi gli utenti della rete a sperare in un ritorno di fiamma per la coppia.

In questi giorni soprattutto non è sfuggito un dettaglio sui social, ovvero che l’imprenditore napoletano continua a portare al dito l’anello nuziale. Umberto non ha perso tempo per rispondere tramite Instagram, visto che con gli occhi lucidi ha sottolineato.La fede io non la toglierò mai“.

Umberto D’Aponte replica ai fan: “Guendalina Tavassi è mia moglie”

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte di recente hanno confermato di essere in crisi. L’ex gieffina però ha sottolineato sui social che lei e il padre dei suoi figli continuano a condividere lo stesso tetto. L’imprenditore napoletano che a quanto pare sarebbe intenzionato a riconquistare la fiducia della moglie, nelle scorse ore ci ha tenuto a spiegare a coloro che lo seguono come mai è stato poco attivo sui social. Umberto tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale dopo aver sottolineato che la situazione tra lui e Guendalina è sempre uguale ha fatto chiarezza su una questione.

In particolare non appena numerosi utenti della rete gli hanno chiesto delucidazioni riguardo alla sua fede del matrimonio che continua ad avere al dito, Umberto visibilmente commosso ha detto: “Finchè non firmo le carte del divorzio e Guendalina se ne va dalla mia vita non la toglierò mai”.

A questo punto Umberto ha replicato ai suoi fan, spendendo delle belle parole nei confronti della donna che ha sposato:

Guendalina mi ha dato due figli ed è mia moglie. Non mi fate più questa domanda, nelle storie future me la vedrete sempre la fede”.

Guendalina Tavassi sulla crisi con il marito Umberto: “Proseguiremo da soli più forti di prima”

Nel contempo anche Guendalina Tavassi si è fatta sentire sempre sulla crisi con il marito Umberto D’Aponte. L’opinionista spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso si è lasciata andare a uno sfogo per dei commenti non positivi letti nei suoi confronti: “Io sto passando un momento di merd*. Guendalina coppia purtroppo non c’è più, capisco che vi dispiace, molto più a me per quello che era il mio nucleo familiare”.

Infine l’ex gieffina si è espressa sul padre dei suoi figli Chloe e Salvatore:

“Succede anche nelle migliori famiglie, ma non per questo devo essere criticata e attaccata. Proseguiremo da soli più forti di prima“.