X


Ibla eliminata ad Amici Serale 2021: la dedica spiazzante a Rudy Zerbi

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Seconda Puntata Serale Ibla Eliminata

Amici Serale 2021 seconda puntata, Ibla eliminata: “Ringrazio Rudy Zerbi per avermi portato qua”

La prima eliminata della seconda puntata Amici Serale 2021 è Ibla, allieva di Arisa. La sua uscita non era così scontata, visto che l’allieva di Amici 20 si è trovata al ballottaggio con Martina Miliddi. Dall’inizio dell’anno, infatti, la ballerina di Lorella Cuccarini non è mai stata considerata un’avversaria forte. Motivo per il quale in molti pensavano che Ibla si potesse salvare. Invece nulla da fare: Ibla eliminata, per volere dei giudici. Ma a volerla fortemente fuori dalla scuola è anche Rudy Zerbi, suo ex insegnante con il quale ci sono stati forti scontri. Ecco perché a spiazzare è stata la dedica che Ibla ha fatto prima di lasciare lo studio:

“Ringrazio Rudy Zerbi. Lo ringrazio per avermi portato qua”.

Ibla eliminata ad Amici Serale seconda puntata: “Senza Rudy Zerbi non sarei qui”

Anche dietro le quinte Ibla ha continuato a spendere belle parole per Rudy Zerbi, spiazzando tutti. “Senza Rudy io oggi non sarei qui” ha spiegato Ibla eliminata ad Amici Serale seconda puntata, prima di ringraziare tutti gli altri. Ibla ha poi regalato parole ai coach, che lavorano dietro le quinte ogni giorno con i ragazzi. Spazio poi ai suoi compagni di viaggio, con i quali ha legato moltissimo. Infine l’ormai ex allieva ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità.

Amici Serale, Ibla dopo l’eliminazione: “Bisogna prenderla come esperienza di vita”

La decisione di votare Ibla eliminata è toccata ai giudici. Tra loro soprattutto Stefano De Martino, che imbarazza Alessandra Celentano, si è espresso da sempre a favore di Martina Miliddi. Sul suo percorso ad Amici 20 Ibla ha detto:

“Bisogna prenderla come esperienza di vita. E’ bello perché cresci”.

Infine Ibla ha ricevuto parole bellissime da Arisa che le ha detto di non cambiare me. Inoltre Arisa ha confessato che per strada l’hanno fermata tante persone parlandole bene di Ibla.