X


Stefano De Martino imbarazza la Celentano: “Le migliori storie d’amore…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Stefano De Martino Imbarazza Alessandra Celentano Amici Serale Seconda Puntata

Amici Serale 2021, Stefano De Martino imbarazza Alessandra Celentano: “Così iniziano le migliori storie d’amore”

Al via Amici Serale seconda puntata e già non sono mancate le frecciatine tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano, incalzati dalla conduttrice. Maria De Filippi appena entrata in studio ha fatto i classici saluti di rito. Dopodiché ha puntato Alessandra Celentano e le ha detto: “Qual è il giudice che ti sta meno simpatico?”. La Celentano ha risposto Stefano De Martino, senza pensarci due volte: “E’ facile”. Ma Stefano, giudice del Serale Amici 2021, ha iniziato a scherzare: “La Celentano mente sapendo di mentire”.

“Mi è simpatico ma anche antipatico”

ha proseguito la maestra di danza classica. Inaspettata la risposta di Stefano: “Così iniziano le migliori storie d’amore”.

Stefano De Martino ripreso da Maria De Filippi alla seconda puntata Serale Amici 2021: “Abbiamo già dato”

La risposta di Stefano De Martino alla maestra Alessandra Celentano ha fatto ridere tutto lo studio. Ma allo stesso tempo ha spiazzato tutti, soprattutto Maria De Filippi, che ha subito stoppato il giudice. Infatti Maria ha detto: “In questo programma abbiamo già dato”. Il riferimento ovviamente era ad Emma Marrone e Belen Rodriguez, entrambe ex di Stefano ed entrambe conosciute nel talent. Anche Emanuele Filiberto di Savoia ad Amici Serale 2021 ha ironizzato sulla questione. Il nobile ha sottolineato, come la De Filippi, le tante storie avute da Stefano.

Alessandra Celentano fa una gaffe ad Amici Serale. Maria De Filippi punge: “Capisco che Stefano De Martino…”

Dopo la gag tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano è iniziata la gara della puntata. La prima squadra a sfidare è quella Celentano-Zerbi, che dunque è scesa in postazione. Appena la Celentano ha iniziato a parlare, però, ha fatto una gaffe chiamando “Marisa” Maria De Filippi, che ne ha subito approfittato per giocarci su. “Capisco che Stefano ti ha detto delle cose…” ha detto la conduttrice alla Celentano. Dunque Alessandra Celentano punge Lorella Cuccarini e appare in imbarazzo. A rincarare la dose ci ha pensato però Stefano De Martino:

“Guarda come va a finire qua…”.