X


Ignazio Moser ha avuto un incidente: cos’è successo e come sta (FOTO)

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Gossip
foto ignazio moser lutto

Ignazio Moser vittima di un incidente: ecco cos’è successo

Ore particolarmente complicate per Ignazio Moser, il quale ha avuto un incidente al torneo di padel a Catania. A rivelarlo è stato lo stesso fidanzato di Cecilia Rodriguez su Instagram. Cos’è successo? Al momento non è dato sapere qual è stata la dinamica dell’incidente di Ignazio Moser. Con tutta probabilità si sarà ferito durante una partita di questo torneo a cui ha preso parte. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è limitato a pubblicare solo alcuni scatti nelle sue storie su Instagram in cui ha mostrato la ferita sul suo volto all’altezza dell’arcata sopraccigliare. Comunque sia Ignazio Moser pare aver preso bene questo incidente visto che è riuscito anche a ironizzare, asserendo: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”.

Ignazio Moser con l’occhio nero dopo l’incidente al torneo di padel: come sta adesso (FOTO)

Come detto precedentemente, Ignazio Moser ha avuto un incidente durante una partita al torneo di padel a Catania. Ma come sta adesso Ignazio Moser? Quali sono le sue condizioni di salute? A quanto pare niente di grave. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato su Instagram che ha avuto 9 punti di sutura all’altezza dell’arcata sopraccigliare (lì si è ferito). In queste ultime ore Ignazio Moser, il quale è stato recentemente ospite a Verissimo insieme alla fidanzata, ha pubblicato un’altra foto nelle sue storie su Instagram (disponibile a fondo articolo) in cui ha mostrato il suo occhio nero, e nella didascalia ha scritto: “Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero…” Grande paura per Ignazio Moser, ma a quanto pare adesso sta bene.

Ignazio Moser dopo l’incidente confessa: “Per fortuna c’eri tu che mi hai soccorso”

Ignazio Moser, parlando sempre su Instagram di questo suo incidente al torneo di padel a Catania, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare un dottore che per fortuna è intervenuto immediatamente per soccorrerlo: “Grazie sinceramente per il pronto soccorso…” Insomma tutto bene quel che finisce bene. La fidanzata di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, si sarà spaventata?

foto Ignazio moser incidente