X


Game of Games prima puntata, Simona Ventura pronta: gli ospiti di stasera

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura Game of Games

Game of Games-Gioco Loco: gli ospiti di Simona Ventura della prima puntata in onda stasera su Rai2

Andrà in onda questa sera la prima puntata di Game of Games, l’attesissimo nuovo programma condotto da Simona Ventura, che vedrà in ogni puntata sfidarsi in divertentissimi giochi tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Come scritto stamani da TvBlog, gli ospiti di Simona Ventura della prima puntata di Game of Games sono Nicola Ventola, Massimiliano Rosolino, Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti e Raffaella Fico. Ciascun ospite aiuterà un concorrente non famoso a provare a vincere il montepremi in palio.

Simona Ventura pronta per il debutto di Game of Games: chi saranno gli ospiti delle prossime puntate

Sempre da Blogo scopriamo che nelle prossime puntate di Game of Games-Gioco Loco Simona Ventura tra gli ospiti avrà Debora Villa, Melita Toniolo, i The Show, Ema Stokholma, Totò Schillaci, Gianluca Scintilla, Nicole Rossi, Gilles Rocca, Amaurys Perez, Franceska Pepe, Juliana Moreira, Enzo Miccio, Jonathan Kashanian, Peppe Iodice, Omar Fantini, Sara Croce, Maddalena Corvaglia, Jody Cecchetto, Max Cavallari, Marco Carta, Sofia Bruscoli, Fabrizio Biggio, Alex Belli e DJ Angelo.

Anticipazioni Game of Games-Gioco Loco: tutto pronto per la prima puntata in onda stasera con Simona Ventura

Quella che partirà fra qualche ora è la prima edizione italiana di Game of Games, prodotta da Blu Yazmine per la seconda rete. Trattasi di un programma basato sull’omonimo format statunitense che ha debuttato sulla NBC quattro anni fa, ideato e condotto da Ellen DeGeneres: proprio la conduttrice americana è intervenuta qualche giorno fa durante la conferenza stampa, mandando un saluto a distanza a Simona Ventura.
Dovrebbero essere 5 in totale le puntate di Game of Games-Gioco Loco: con l’appuntamento di stasera la padrona di casa Simona Ventura (qualche giorno fa intervenuta nel programma di Antonella Clerici) dovrà vedersela con la concorrenza della fiction di Canale5 Svegliati amore mio, ma anche con la puntata di Chi l’ha visto dedicata alla probabile clamorosa svolta relativa alla scomparsa di Denise Pipitone.