X


Il cantante mascherato, la figlia di Red Canzian: “Non sapevo fosse lui”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Musica
foto Chiara Canzian a Detto Fatto

Red Canzian vince Il cantante mascherato, la figlia Chiara a Detto Fatto: “Non sapevo fosse lui”

Venerdì scorso, 26 febbraio, è andata in onda la finale de Il cantante mascherato che ha visto la vittoria di Red Canzian. Il cantante e componente della band dei Pooh era la maschera del Pappagallo ed in realtà oltre ai giurati dello show di Milly Carlucci anche sui social in molti hanno intuito che sotto tale costume a Il cantante mascherato ci fosse lui. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, invece, è stata ospite la figlia Chiara che ha rivelato di non sapere che fosse lui. Nel dettaglio la ragazza a Bianca Guaccero ha confessato:

“Io non sapevo che fosse lui però se una figlia non riconosce il padre sarebbe grave. Non lo sapevo ma l’avevo riconosciuto.”

Detto Fatto, Chiara Canzian confessa a Bianca Guaccero: “Sanremo fu un’esperienza traumatica”

Chiara Canzian a Detto Fatto, dunque, ha ammesso di non sapere che il padre Red Canzian era il Pappagallo de Il cantante mascherato, ma ha anche aggiunto di averlo riconosciuto. La cantante, inoltre, considerando che siamo nella settimana di Sanremo condotto da Amadeus e che la kermesse canora prenderà il via proprio oggi, ha ricordato la sua esperienza al Festival nel lontano 2009 quando aveva solo 19 anni. Chiara Canzian, tuttavia, ha confessato a Bianca Guaccero di non aver un bellissimo ricordo di quell’esperienza.

“È stata un’esperienza traumatica per me molto forte impattante. Io sono molto emotiva, lo sono ancora ma, all’epoca ancora di più.”

Chiara Canzian a Detto Fatto spiazza Bianca Guaccero: “Sono scioccata per il filmato”

Chiara Canzian a Detto Fatto ha spiazzato Bianca Guaccero concludendo: “Non sapevo che avrei visto il mio filmato a Sanremo. Sono un po’ scioccata” Inoltre, la giovane cantante infine ha partecipato nella rubrica di Elisa D’Ospina per il cambio look, facendosi promotrice di un tipo di bellezza fuori dai canoni.