X


Il giudice meschino, Luisa Ranieri fa una confessione: “Ricordo…”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Il giudice meschino, Luisa Ranieri fa una confessione: “Ricordo Emma, tu ed io”

Il giudice meschino è un film per la tv che andrà in onda oggi in prima serata su Rai1, si tratta di una replica in quanto la prima visione risale al 2014. La serie vede come protagonista Luca Zingaretti nei panni del Pubblico Ministero Alberto Lenzi mentre nel cast figura anche Luisa Ranieri. E proprio l’attrice reduce del successo de Le indagini di Lolita Lobosco in questi minuti ha condiviso sul suo profilo Instagram un ricordo di quel periodo. Luisa Ranieri postando la foto visibile alla fine del terzo paragrafo ha infatti confessato:

“Ricordo, era il 2014. Emma, tu ed io a Reggio Calabria”.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti com’è noto, sono una coppia anche nella vita ed in occasione della messa in onda della replica de Il giudice maschino, l’attrice napoletana ha voluto condividere con i suoi follower questo ricordo.

Anticipazioni Il giudice meschino: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri tra i protagonisti

Per quanto riguarda la trama de Il giudice meschino, è tratta dai romanzi di Mimmo Gangemi e narra le vicende del PM Alberto Lenzi, interpretato da Luca Zingaretti, che inseguito all’omicidio del magistrato Giorgio Maremmi inizia ad indagare per risalire i colpevoli. Alle vicende professionali di Lenzi si affiancano anche quelle sentimentali, è separato e con un figlio ma avrà una relazione con Marina, un maresciallo dei carabinieri interpretato da Luisa Ranieri. Nel cast figurano anche Gioele Dix, Andrea Tidona e Paolo Briguglia. Dunque, l’appuntamento con il film Il giudice meschino è per questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti vita privata: dal primo incontro alle due figlie Emma e Bianca

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set del film Cefalonia, l’attore era reduce da un matrimonio finito mentre l’attrice era fidanzata. Dopo un po’ di tempo i due hanno intrapreso una relazione solida e stabile da cui sono nate le due figlie Emma e Bianca. La piccola di casa, come ha ricordato la stessa attrice su Instagram, nel periodo della registrazioni de Il giudice maschino non era ancora nata.