X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Do un indizio su Vittorio”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Soap Tag:
foto Alessandro Tersigni a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Do un indizio su ciò che succederà a Vittorio”

Il paradiso delle signore continua ad andare in onda con successo dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1. E nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno a fornire qualche anticipazione sulle prossime puntate della soap è stato l’attore Alessandro Tersigni che è presente sin dalla prima puntata in prima serata. L’attore romano impersona il dottor Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino ed attualmente al centro delle trame dei nuovi episodi per via del triangolo formato da lui, la moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e la cognata di cui è invaghito Beatrice Conti (Caterina Bertone). “Vi do un indizio su Vittorio” ha premesso l’attore da Serena Bortone, aggiungendo:

“Vittorio verrà a sapere la verità tramite la cugina di Dante (Fiorenza) che a sua volta è socia e rivale di Adelaide (Vanessa Gravina).”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Vittorio è un gentiluomo”

I tanti telespettatori de Il paradiso delle signore sanno che se da un alto Vittorio ha tradito Marta baciando Beatrice, dall’altro la giovane Guarnieri durante il suo soggiorno a New York ha avuto una storia con Dante Romagnoli. Ebbene Alessandro Tersigni ad Oggi è un altro giorno ha anticipato a Serena Bortone che la verità verrà a galla e che non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Invece, sul suo personaggio l’attore ha ammesso:

“Vittorio è un gentiluomo di altri tempi, e un uomo all’avanguardia che cerca di essere un passo avanti alla realtà che vive.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio) confessa: “Da piccolo ho morso una scimmia”

Infine, Alessandro Tersigni, oltre a fornire delle anticipazioni su Il paradiso delle signore, ha raccontato anche altre aspetti della sua vita privata confessando che da bambino i suoi genitori lo chiamavano Attila: “Una volta ero in un Zoo e giocavo con una scimmietta, ad un certo punto i miei genitori sentono un urlano e si spaventano: avevo dato un morso all’orecchio della scimmia!”