X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio si confronta con Luciano

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Vittorio si confronta con Luciano

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), l’uomo scoprirà tutta la verità sulla moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Tutto ciò ovviamente gli causerà un estremo malessere che avrà delle serie conseguenze, tantoché l’uomo non solo non vorrà saperne niente della moglie ma non vorrà le interferenze neanche della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e del commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Inoltre dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che a far riflettere sulla sua situazione Vittorio interverrà Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano). Quest’ultimo, infatti, gli invierà una lunga lettera che lo farà riflettere molto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio è vittima di un incidente

Come suddetto dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà Vittorio Conti. L’uomo ritornerà a Milano dolorante dopo l’incidente subito a Parigi ed inoltre Adelaide manderà a casa di Conti di un medico per sincerarsi delle sue condizioni di salute ma tale tentativo si mostrerà vano. Alla fine sia Adelaide che Umberto saranno molto preoccupati per la nipote. Cosa succederà al matrimonio di Marta e Vittorio? I due si lasceranno?

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Vittorio ha un malore al Paradiso

Infine, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio dopo la breve convalescenza ritornerà al Paradiso e confesserà tutte le sue paure ad Armando Ferraris (Pietro Genuardi). Tuttavia all’interno del grande magazzino l’uomo sarà vittima di un improvviso malore, avrà febbre alta e deliri… Nel frattempo di recente l’attrice Giulia Arena (Ludovica) ha svelato un retroscena del set insieme a Pietro Masotti (Marcello)