X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Dante svelano la verità

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Soap Tag:
foto Dante e Marta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Dante svela la verità su Marta a Fiorenza

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, dal 22 al 26 marzo, annunciano che Marta e Dante confesseranno tutta la verità sul loro rapporto. Innanzitutto, in base agli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Dante Romagnoli (Luca Bastianello) sarà messo con le spalle al muro e sarà costretto a rivelare alla cugina Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) perché è ritornato dagli Stati Uniti. Ed il ragazzo ammetterà alla cugina che il motivo del suo rientro a Milano ha a che fare con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Marta confessa Adelaide cosa è successo con Dante

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano anche che Fiorenza, nel tentativo di farla pagare alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), rischierà di tradire il cugino Dante. E non è tutto, le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano anche altri colpi di scena. Adelaide riceverà una lettera da parte della nipote Marta con la quale le confesserà tutto quello che è successo tra lei e Dante durante il suo soggiorno in America. La anticipazioni, tuttavia, non forniscono ulteriori dettagli ma ciò che è certo è che Marta e Dante confesseranno la verità.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta e Vittorio si lasciano?

Nelle nuove puntate che andranno in onda le prossime settimane de Il paradiso delle signore verrà fuori la verità di Marta. Ed a questo punto che ne sarà del suo matrimonio con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni)? L’attrice Gloria Radulescu, nei giorni scorsi, aveva confessato che le puntate di Pasqua su questo saranno cruciali e di aver girato delle scene profonde. I due si lasceranno o riusciranno a superare la crisi? Per saperlo occorre vedere dal lunedì al venerdì i nuovi episodi de Il paradiso delle signore a partire dalle 15.55 circa su Rai1.