X


Il paradiso delle signore, Marta anticipa: “Scena molto profonda”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Soap Tag:
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Gloria Radulescu (Marta) anticipa: “Scena molto profonda”

Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) continuerà ad essere al centro delle trame, la ragazza tornerà a Milano pare intenzionata a perdonare il padre Umberto (Roberto Farnesi). La giovane fotografa, infatti, dopo aver scoperto che Federico Catteneo (Alessandro Fella) è suo fratello ha reagito male scappando in Francia da Riccardo. Inoltre, Marta è anche in una complicata situazione con il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Come si evolverà la sua storia? La giovane attrice nelle scorse ore ha risposto con delle Instagram stories alle varie domande dei suoi follower e senza entrare troppo nel dettaglio sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore ha svelato:

“Non posso spoilerare le scene che sto girando… ma posso dirvi che è stata molto profonda.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta tradisce Vittorio con Dante?

Per quanto riguarda la trama dei prossimi episodi de Il paradiso delle signore le anticipazioni ufficiali riportano che Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) potrebbe aver tradito il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) con una nuova new entry al Paradiso Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Nel dettaglio le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano come una volta rientrata a Milano la giovane fotografa incontrerà il ragazzo, celebrato come un eroe dopo aver sventato un furto. Ebbene dal loro incontro sembrerà evidente come i due già si conoscano da tempo. Che sia lui l’uomo delle misteriose telefonate? Ciò che è certo è che ci sarà un colpo di scena tra Marta e Vittorio.

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu (Marta) vita privata: chi è il fidanzato

La dolce Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore è interpretata da Gloria Radulescu. Sulla vita privata dell’attrice si sa che è fidanzata da un anno con l’imprenditore e life coach Daniele Di Benedetti. I due appaiono molto affiatati ed in piena sintonia.