X


Il paradiso delle signore anticipazioni: spoiler settimana (22-26 marzo)

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Stefania e Gloria de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler della prossima settimana dal 22 al 26 marzo

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore (22-26 marzo) si scopre che al centro della trame ci saranno Giuseppe Amato ed il suo patto criminale con Girolamo, Dante che sarà messo con le spalle al muro da Fiorenza e Marta che confesserà la verità su quest’ultimo alla zia Adelaide con una lettera. E poi ancora gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano anche che Gloria si affezionerà sempre più a Stefania, mentre l’affare di Cosimo con Umberto salterà e metterà in crisi l’unione tra Cosimo e Gabriella mentre infine importanti sviluppi avrà il rapporto tra Ludovica e Marcello.

Il paradiso delle signore anticipazioni settimana 22-26 marzo: Ludovica riceve una lettera da Flavia

Dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore dal 22 al 26 marzo si apprende che Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) sarà gettata nello sconforto dall’arrivo di una lettera della madre Flavia (Magdalena Grochowska) che l’avvisa di aver messo in vendita la Villa. La giovane ereditiera avrà un crollo emotivo e si appoggerà a Marcello Barbieri (Pietro Masotti). I due ragazzi, però, non ammetteranno i sentimenti che provano l’uno verso l’altra. Le anticipazioni sulle puntate della settimana dal 22 al 26 marzo de Il paradiso delle signore annunciano anche che le Veneri si organizzeranno per fare il regalo ed una festa a sorpresa a Stefania Colombo (Grace Ambrose) in occasione del suo compleanno, tuttavia la festa rischierà di saltare all’ultimo, ma Federico Cattaneo (Alessandro Fella) risolverà tutto.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana (22-26 marzo): Cosimo perde l’azienda

Infine dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Giuseppe proseguirà nel suo piano losco e Girolamo gli presenterà il suo intermediario. Inoltre l’affare tra Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) salterà e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) verrà a conoscenza del fatto che il marito perderà l’azienda. Come reagirà? Il loro matrimonio entrerà in crisi? Inoltre, clamorosi colpi di scena riguardano anche Marta e Dante…