X


Il paradiso delle signore: l’attrice di Laura svela perché è andata via

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura) spiega perché è andata via

Finalmente Arianna Montefiori ha rotto il silenzio e attraverso le sue Instagram stories ha spiegato perché è andata via da Il paradiso delle signore e perché Laura non è più al Paradiso. Il personaggio di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore è stato uno delle new entry della scorsa stagione, ma i tanti telespettatori della soap l’hanno visto solo per poche puntate. A Novembre, infatti, Arianna Montefiori è stata colpita dal Covid ed una volta negativizzata non è ritornata sul set. Inoltre, neanche nelle settimana successive il suo personaggio è comparso nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore e dunque in molti hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto la giovane Venere e pasticcera. Adesso, Arianna Montefiori ha rivelato che l’addio alla soap è stata una sua scelta e ne ha spiegato meglio i motivi.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori sull’addio di Laura: “Scelta sofferta”

In queste ore attraverso i suoi profili social Arianna Montefiori ha spiegato più nel dettaglio i motivi dell’addio di Laura a Il paradiso delle signore. La giovane attrice ha raccontato che quando è stata colpita dal coronavirus, pur non avendo avuto dei gravi problemi, ha accusato comunque alcuni sintomi e per questo motivo quando, dopo 50 giorni, è ritornata negativa non se l’è sentita di ritornare sul set a pieno ritmo. “Nel momento in cui mi sono negativizzata sono stata io a decidere di non riprendere col Paradiso delle Signore ha rivelato l’interprete di Laura aggiungendo:

“È stata un scelta sofferta ma giusta per me. Ho deciso di dare al mio corpo tutto il tempo necessario per riprendersi.”

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: “Contenta vi siate affezionati a Laura”

Infine, Arianna Montefiori ha concluso: “Sono contentissima che voi vi siate affezionati a Laura e ci vedremo presto.” Inoltre ha anche aggiunto che con Emanuel Caserio (attore di Salvatore ne Il paradiso delle signore) presto farà una diretta su Instagram per salutare i tanti fan della soap. Nel frattempo, dalle anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore, si scopre che non mancheranno nuovi clamorosi intrecci.