X


Il paradiso delle signore: Ludovica dirà addio? Giulia Arena fa chiarezza

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica lascia la soap? Giulia Arena chiarisce

In questi giorni un post pubblicato sui suoi social da Giulia Arena ha spaventato i tanti fan che la seguono ne Il paradiso delle signore nelle vesti di Ludovica Brancia Di Montalto. Dirà addio alla soap? Ludovica non sarà presente nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? Niente di tutto questo, Giulia Arena, infatti, con un’altra Instagram stories ha spiegato che il suo post non si riferiva ad un addio ma ad un arrivederci. L’attrice siciliana, nel dettaglio, ha postato una foto del set commentando con “Fine riprese” salvo poi ricondividere nelle sue stories la stessa foto facendo maggior chiarezza:

“È solo un arrivederci.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Ludovica non va via: “È solo un arrivederci”

Negli ultimi mesi la soap dei record di Rai1 ha subito vari addii. Prima hanno lasciato la soap Nicoletta e Riccardo (Federica Girardello e Enrico Oetiker) poi Roberta (Federica De Benedittis), poi ancora Luciano e Clelia (Giorgio Lupano ed Enrica Pintore) ed infine anche Silvia (Marta Richeldi). Ludovica Brancia di Montalto, invece, non lascerà Milano e sarà presente anche nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore. L’attrice che la impersona, Giulia Arena, attraverso i suoi social ha voluto ‘salutare’ il set. Sono state, infatti, ultimate le riprese della quinta stagione e le nuove puntate de Il paradiso delle signore andranno avanti fino a maggio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica avrà degli intrecci con Dante

Per quanto riguardo la trama, infine, Ludovica Brancia Di Montalto sarà al centro delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni si scopre che lei e Marcello saranno ancora alle prese con il Mantovano e soprattutto il nuovo personaggio della soap Dante Romagnoli (Luca Bastianello) in un’intervista a rivelato che ci saranno intrecci con Ludovica.