X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Dante: “Intrecci con Ludovica”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Soap Tag:
foto Dante de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, l’attore di Dante: “Intrecci con Ludovica”

Dante Romagnoli è uno dei nuovi personaggi de Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Rai1 si scopre che sarà al centro delle trame e che porterà malumori e scompiglio nelle vite dei vari personaggi. In un’intervista a TvSoap l’attore che dà il volto a Dante, Luca Bastianello ha anticipato cosa succederà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore e con quali personaggi avrà a che fare:

“Tutto il percorso evolutivo del personaggio si compirà accanto alle figure di Marta e di Vittorio, il Romagnoli interagirà con i Conti e i Guarnieri e un po’ con Ludovica Brancia (Giulia Arena), perché è connesso alla storia del Mantovano (Mariano Riccio).”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Bastianello svela: “Dante si ispira ad Umberto”

Dante Romagnoli è un personaggio positivo o negativo? A questa domanda l’attore Luca Bastianello ha ammesso che in tutti, e quindi anche in Dante, ci sono aspetti positivi e negativi e che a volte i suoi comportamenti non saranno chiari e lineari. Inoltre ha anche fornito altre anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore:

“Dante prende tutte le varie notizie, studia le mosse e le personalità, tra cui quella di Umberto (Roberto Farnesi), che da banchiere è una persona, (stratega, potente e che si è creata da sola) a cui lui si ispira.”

L’attore ha anche aggiunto che Dante Romagnoli creerà un rapporto molto bello con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Il paradiso delle signore, Marta ha tradito Vittorio con Dante?

Durante l’intervista, ovviamente, Luca Bastianello non ha svelato che tipo di rapporto hanno Dante Romagnoli e Marta Guarnieri ma in base alle anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore presto la verità verrà a galla. Nel frattempo, Marta Richeldi ha confessato che Silvia potrebbe ritornare nella soap.