X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: colpo di scena tra Marta e Vittorio

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate: colpo di scena tra Marta e Vittorio

Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che ci saranno dei colpi di scena tra Marta e Vittorio. Nelle puntate precedenti la giovane Guarnieri dopo essere ritornata dall’America aveva saputo dal padre che Federico è in realtà suo fratello. A questa notizia aveva reagito molto male, litigando con il padre ed andando a Parigi da fratello Riccardo. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, tuttavia, svelano che ci sarà un colpo di scena tra Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Invece il direttore del grande magazzini riceverà una telefonata dalla ragazza in cui quest’ultima rivela di voler restare in Francia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: che succede tra Vittorio e Marta?

Nei giorni scorsi l’attrice che impersona Marta Guarnieri, Gloria Radulescu, aveva dichiarato che nelle prossime puntate si scoprirà come finirà tra Marta e Vittorio, i due si lasceranno? Marta scoprirà del bacio che si sono dati Vittorio e Beatrice? Marta stessa ha tradito Vittorio? Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, per il momento, annunciano che quando Marta darà forfait a Vittorio succederà qualcosa di imprevisto alla cena organizzata dai Guarnieri per il ritorno della ragazza: uno degli invitati avrà una reazione particolarmente forte.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Stefania rimane a Milano

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infine, si scopre che al centro delle trame ci sarà anche Stefania. La giovane Venere, nel dettaglio, sarà alle prese con la decisione della zia Ernesta di lasciare Milano e trasferirsi a Lecco. Dopo vari tentativi andati a vuoto alla fine avrà un’idea geniale per convincere la zia e continuare a lavorare al Paradiso insieme a tutte le altre ragazze.