X


Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Nuova fiamma per Silvia? Chissà”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi svela: “Nuova fiamma per Silvia? Chissà”

Nelle ultime settimane ne Il paradiso delle signore ci sono stati molti addii da Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris (Giorgio Lupano ed Enrica Pintore), passando per Laura Parisi (Arianna Montefiori) fino a Silvia Cattaneo. E proprio l’attrice che per tre stagioni ha interpretato la signore Cattaneo Marta Richeldi, in un’intervista a TvSerial, ha parlato del suo personaggio anticipando come non è detto che l’addio della sua Silvia a Il paradiso delle signore sia definitivo tanto da parlare di una possibile futura storia d’amore:

“Una nuova fiamma per Silvia? Chissà. Non sappiamo ancora nulla. Sicuramente quello che le è successo è tanta roba. Allora forse le serve solo un momento come il buon vino che deve decantare un po’, riflettere sull’accaduto e poi ritornare”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Silvia: “Mi piacerebbe un momento di rinascita”

Sempre durante l’intervista Marta Richeldi sul suo personaggio di Silvia Cattaneo ne Il paradiso delle signore ha aggiunto:

“Ha avuto tante evoluzioni ed è in mano agli sceneggiatori. Io non so cosa decideranno, però a me come attrice sarebbe piaciuto vivere anche un momento di vera rinascita, di rinnovamento di Silvia.”

Per il momento la moglie di Luciano Cattaneo è a Parigi ma non è escluso che questo personaggio nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non possa ritornare a Milano ed essere nuovamente al centro della trama.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi (Silvia): “Finale perfetto”

Le anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena, Marta Richeldi invece ha concluso la sua intervista ammettendo che la scelta degli sceneggiatori che sia stata proprio Silvia a rivelare a Luciano la partenza di Clelia l’ha adorata: “Sia da attrice che da personaggio l’ho vissuto come un finale perfetto.”