X


Il paradiso delle signore spoiler: Roberto Farnesi svela una new entry (FOTO)

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi annuncia un nuovo personaggio

Roberto Farnesi da tre stagioni impersona il cinico commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. L’uomo d’affari continuerà ad essere al centro delle trame stando a quanto riportano le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Nelle scorse ore, invece, l’attore toscano ha annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio nella soap. Nel dettaglio, Roberto Farnesi pubblicando sulle sue Instagram stories la foto visibile alla fine del secondo paragrafo, ha commentato “The new waitres (La nuova cameriera)”. Insomma accanto al fedele Italo, impersonato da Mauro Negrini, i cui dialoghi con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) sono celebri; a Villa Guarnieri arriverà una nuova cameriera.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: nuovi arrivi e addii

Nelle ultime settimane gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore hanno annunciato dei nuovi ingressi e degli addii. Hanno lasciato la soap Nicoletta e Riccardo, Roberta, Luciano e Clelia e per ultimo Silvia mentre al centro delle trame nei nuovi episodi ci saranno dei nuovi personaggi come Gloria, il cui passato è legato a Stefania e Dante che invece ha a che fare con Marta. Giulia Arena di recente ha chiarito che la sua Ludovica non lascerà la soap di Rai1 e Roberto Farnesi ha annunciato un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, si tratta della nuova cameriera di Villa Guarnieri interpretata dall’attrice Margherita Nannuzzi.
foto Roberto Farnesi e Margherita Nannuzzi de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: salta l’affare tra Umberto e Cosimo

Infine, per quanto riguarda la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore l’affare tra Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) salterà ed il giovane inizierà ad avere seri problemi di soldi. Inoltre, di questa sua situazione non informerà la moglie Gabriella Rossi (Ilaria Rossi.)