X


Il paradiso delle signore spoiler: Stefania ha un’idea per restare a Milano

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Soap Tag:
foto Stefania ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: zia Ernesta con Stefania vuole lasciare Milano

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno dei capovolgimenti nella trama. Nel dettaglio, gli spoiler delle prossime settimane settimane annunciano che Silvia, che attualmente è a Parigi con la figlia Nicoletta deciderà di restare con lei e la piccola Margerita in Francia, e di questa decisione informerà anche i suoi parenti. Per questo motivo però, zia Ernesta (Pia Engleberh) deciderà di lasciare Milano e tornare a Lecco ed ovviamente vorrà portarsi con se la nipote Stefania Colombo (Grace Ambrose) ma quest’ultima reagirà tutt’altro che bene e cercherà una soluzione per non dovere lasciare il Paradiso e Milano.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossima settimana: Stefania convince la zia a restare a Milano

Dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre, inoltre, che ovviamente Stefania sarà triste ed amareggiata per dover lasciare il lavoro come Venere al grande magazzino, le sue amiche e soprattutto Federico, di cui è innamorata, ma la zia Ernesta non vorrà sentire genitori. Tuttavia, la anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che alla fine una soluzione si troverà. Stefania, infatti, proporrà alla zia Ernesta di andare a vivere nella stessa casa di Anna (Francesca Carrain), Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo), tuttavia la zia considererà questa soluzione non adatta. Ci sarà però un colpo di scena finale, Stefania si confiderà con la nuova capocommessa Gloria (Lara Komar) e quest’ultima riuscirà a convincere Ernesta. Insomma alla fine Ernesta darà il suo benestare e Stefania rimarrà a Milano andando a vivere con le altre ragazze.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: spoiler sui nuovi episodi

Infine dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore, si scopre che dei colpi di scena riguarderanno anche gli Amato, Vittorio Conti e Umberto Guarnieri. E su quest’ultimo Roberto Farnesi ha ammesso che le prossime puntate saranno cruciali.