X


Il Segreto, anticipazioni 14 marzo: spoiler prossima puntata

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 marzo: trama nuovo episodio

Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia tanti anni fa, sta per concludersi. Tra poco andrà in onda una nuova puntata ricca di suspance e colpi di scena. Ma cosa accadrà nell’episodio de Il Segreto del 14 marzo? Ecco le anticipazioni. La Marchesa Isabel De Los Vivos chiederà a Tomas di trattare bene Jean Pierre. Il ragazzo ha tante preoccupazioni: l’incontro con gli Arcangeli, la discussione con Jean Pierre e le parole sibilline di Adolfo. Rosa si scusa con il marito per il suo strano comportamento. La ragazza è intenzionata a seguire il consiglio della madre. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 14 marzo rivelano ancora che Ignacio sarà molto dispiaciuto per Urrutia che non vuole tornare a lavorare con lui. Carolina e Pablo vanno a trovare Encarnacion e Urrutia.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: puntata 14 marzo

Nella prossima puntata de Il Segreto del 14 marzo Manuela cercherà di convincere Marta ad essere onesta e a fare chiarezza nei suoi sentimenti. La donna ama Adolfo, il marito di sua sorella, ma continua a stare con Ramon. Mauricio invita Alicia a visitare i lavori del Municipio ma le chiede di stare molto attenta. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Alicia sarà aggredita da due uomini. La giovane si rifiuterà di inginocchiarsi davanti a loro e quando questi staranno per ucciderla uno sconosciuto la salverà. Emilia si è resa conto che tra Alicia e Matias c’è un conto in sospeso e decide di chiedere spiegazioni al figlio.

Anticipazioni Il Segreto del 14 marzo: trama episodio domenica prossima

Nella nuova puntata de Il Segreto, Matias spiegherà alla madre cosa gli è accaduto di ritorno dalla prigione e gli confesserà di aver tradito Marcela. Alicia, nonostante l’aggressione, è determinata ad andare avanti. L’appuntamento con Il Segreto è tra poco su Canale5 (QUI le anticipazioni di oggi).