X


Il Segreto, anticipazioni 28 marzo: trama puntata domenica prossima

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Rosa Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: spoiler 28 marzo

Oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto che si avvia inesorabilmente verso la conclusione. Cosa succederà nel nuovo episodio de Il Segreto di domenica 28 marzo? Le anticipazioni svelano che Don Ignacio imporrà ad Adolfo e Ramon, i suoi due generi, di riconciliarsi. I due uomini fanno finta di esaudire il desiderio del suocero ma si odiano più che mai. Adolfo chiede a Marta conferme sulla violenza subita da Ramon ma la ragazza preferisce tacere. Adolfo si vendicherebbe di Ramon senza pensarci due volte. Nella prossime puntata de Il Segreto Donna Begona cercherà di rimanere da sola con Manuela ma non sarà possibile: Marta non vuole lasciare la sua amata tata. Matias e Marcela sono sconvolti: Emilia ha mentito a tutti? Il dottor Clemente rimane piacevolmente sorpreso nel constatare che Raimundo è cosciente e risponde muovendo le ciglia.

Il Segreto, anticipazioni domenica 28 marzo: trama nuova puntata

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana rivelano che Jean Pierre, l’amante non più segreto della marchesa Isabel De Los Vivos, racconterà a Tomas che quando suo padre è morto è andato via sacrificando il suo amore perchè Don Ignacio Solozabal l’aveva minacciato di indagare sulla morte di Simon Castro. Il giovane De Los Vivos rimane sorpreso nell’apprendere questa notizia. Jean Pierre chiede a Tomas di non rivelare ad Adolfo che è lui il suo vero padre. Donna Begona, con la complicità di Rosa, cerca di uccidere Manuela ma la donna apre gli occhi all’improvviso.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 28 marzo: spoiler prossimo episodio

Nell’episodio de Il Segreto di domenica prossima Isabel rimarrà sconvolta quando scoprirà che Raimundo è cosciente. Don Filiberto provoca Alicia ma il sindaco di Puente Viejo va dritta per la sua strada. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14 su Canale5 (QUI le anticipazioni di oggi).