X


Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: trama domenica 21 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Donna Begona

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: trama domenica 21 marzo

Il Segreto, la soap spagnola che tanto successo ha avuto in Italia, si avvia a grandi passi verso la conclusione. Le anticipazioni della puntata di domenica 21 marzo annunciano grandi colpi di scena. Rosa rimprovererà Marta per il suo comportamento e inciterà Ramon a fare qualcosa: sua moglie è troppo leggera e insidia suo marito. Donna Begona rimprovererà Manuela perchè non le piace il modo in cui tratta suo marito Ignacio e le sue tre figlie: si prende troppa confidenza. Nella prossima puntata de Il Segreto Manuela proverà a difendersi ma, per tutta risposta, Donna Begona la spingerà giù dalle scale. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che la Marchesa Isabel De Los Vivos rimarrà scioccata nel vedere arrivare Adolfo in brutte condizioni. Emilia e Donna Francisca commenteranno quanto accaduto ad Alicia. La megera è convinta che se la sia cercata.

Il Segreto, anticipazioni di domenica 21 marzo: spoiler nuovo episodio

Nel nuovo episodio de Il Segreto di domenica 21 marzo Donna Francisca chiederà a Raimundo di rispondere alle sue domande con il battito delle palpebre. La prima cosa che dice a gesti Raimundo è che la ama. Le anticipazioni di domenica 21 marzo rivelano che Donna Begona chiederà aiuto dopo aver fatto cadere Manuela. Marta, Rosa e Carolina rimarranno senza parole. Marta chiamerà subito un medico. Durante la notte Donna Begona darà il cambio a Carolina al capezzale di Manuela: la ucciderà? Emilia, Donna Francisca e Matias continuano a porre delle domande a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto del 21 marzo: trama puntata domenica prossima

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica prossima rivelano che Don Filiberto chiederà a Tomas se è stato lui a tradire la setta degli Arcangeli visto che l’attacco contro Alicia è fallito. Il De Los Visos lo nega. L’appuntamento con Il Segreto è per oggi pomeriggio alle 14:15 su Canale5 (QUI le anticipazioni di oggi).